Ant-Man MarvelAnt-Man and the Wasp è il ventesimo film della Marvel, basato sui personaggi dei Marvel Comics, Scott Lang/Ant-Man e Hope van Dyne/Wasp. Ant-Man 2 anticipazioni

boostgrammer

Diretto da Peyton Reed, prodotto dai Marvel Studios e distribuito dai Walt Disney Studios Motion Pictures, è il seguito del precedente Aint-Man del 2015.

Una probabile commedia romantica

Il ventesimo film Marvel sarà una commedia romantica.

La notizia è stata diffusa dal sito russo Kinometro, che per primo ha coniato questa definizione per il film. Ant-Man 2 anticipazioni

Un dettaglio che probabilmente farà discutere molto i fan della Marvel, i quali già in passato si erano mostrati scettici all’idea che i lungometraggi dedicati ai loro personaggi preferiti potessero avere dei sottogeneri non necessariamente legati alle tematiche da supereroi.

Kevin Feige, direttore dei Marvel Studios, ha fortemente insistito affinché Peyton Reed tornasse dietro la macchina da presa di questo sequel.

Peyton Reed, nel suo passato, ha già diretto film come Ti odio, ti lascio, ti… e Yes Man, quindi sembra la persona giusta per portare il nuovo capitolo della saga su toni da romanzo-commedia.

Un cambio di direzione può far bene al film su Scott Lang, dato che il primo Ant-Man è uno dei ‘peggiori’ risultati del MCU, avendo portato a casa negli Stati Uniti 180 milioni di dollari.

Salto nel buio o marcia in più? Ancora troppo presto per dirlo.

The Wasp MarvelTrama

Il lungometraggio mostrerà quello che accade a Scott Lang/Ant-Man dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War.

Il protagonista, interpretato nuovamente da Paul Rudd, sarà alle prese con i suoi impegni da supereroe e da padre, quando Hope Van Dyne/The Wasp (interpretata da Evangeline Lilly) e il dottor Hank Pym gli affidano una nuova, urgente, missione. Ant-Man 2 anticipazioni

Scott dovrà quindi indossare il costume e imparare a lottare accanto a The Wasp, mentre il team collabora per scoprire i segreti legati al loro passato.

L’uscita nelle sale è prevista per il 6 Luglio 2018.

Saranno pronti i fan della Marvel alla loro prima commedia romantica con i supereroi?

Non resta che aspettare e scoprirlo!

Continuate a seguirci su Cinemondium!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui