Che fine ha fatto… Adam Brody di The O.C.?

0
3747
Adam Brody oggi

In quanti hanno amato The O.C., una delle serie tv più in voga degli anni Novanta? Adam Brody oggi

boostgrammer

E quante si sono innamorate del loro protagonista, Seth Cohen, interpretato da Adam Brody?

Bene, questa settimana Cinemondium è andato alla ricerca dell’attore statunitense, per capire che fine ha fatto. Ecco cosa abbiamo scoperto per voi.

Chi è Adam? Adam Brody oggi

Classe ’79, si diploma alla Scripps Ranch High School di San Diego, per poi volare a Los Angeles per continuare gli studi.

Ma qui, invece, di iscriversi al college, ingaggia un maestro di recitazione e un personal manager per iniziare la sua carriera da attore.

Nel 2000, in particolare, dopo un anno di audizioni, Adam ottiene il ruolo di Barry Williams nel film tv Growing up Brady.

Adam Brody oggiNel 2001 interpreta una piccola parte in American Pie 2, e a seguire entra a far parte del cast della serie televisiva Una mamma per amica nel ruolo di Dave Rygalski.

L’ascesa definitiva comincia, però, nel 2003, quando viene scelto per vestire i panni di Seth Cohen nel telefilm The O.C., che ha un grandissimo successo.

Adam Brody oggiFamoso ormai in tutto il mondo, l’attore recita nella stessa serie fino alla conclusione, nel 2007, ed è tra i pochi interpreti a partecipare a tutti i 92 episodi.

Non solo piccolo schermo, però, nella sua carriera. C’è, infatti, anche spazio per il cinema.

Nel 2005 è la volta di Mr. & Mrs. Smith al fianco di Brad Pitt, Angelina Jolie e Vince Vaughn.

Nel 2006 recita in Thank You for Smoking, e nel 2007 è il protagonista de Il bacio che aspettavo insieme a Meg Ryan e Kristen Stewart.

Seguono The Ten (2007), Death In Love (2008) e Jennifer’s Body (2009) con Megan Fox.

Avrebbe, inoltre, dovuto essere Barry Allen/Flash nel film di George Miller, Justice League: Mortal, che a causa dello sciopero degli sceneggiatori e di vari problemi produttivi fu cancellato. Adam Brody oggi

Ha ottenuto comunque un ruolo in Poliziotti fuori, uscito nel 2010, in cui figura anche Bruce Willis.

Nel 2015 è protagonista accanto a Lisa Joyce della serie tv Billy&Billie.

Ma non finisce qui. È stato annunciato che rientrerà nel cast di una nuova serie tv per la Cbs dove interpreterà Andrew, un quarantenne la cui pacifica esistenza viene sconvolta dal ritorno del suo amore giovanile.

Vita privata

Adam è anche appassionato di musica. Suona la batteria nella band Big Japan con l’attore Bret Harrison.

Adam Brody oggiDurante il suo tempo libero, inoltre, scrive canzoni, e co-scrive con Denny Bilson e Paul DeMeo una miniserie comica per Wildstorm Comics chiamata Red Menace.

Dal 2004 al 2006 è stato fidanzato con l’attrice Rachel Bilson, con cui ha recitato nella serie The O.C..

Oggi

E a proposito di sentimenti. La sua vita è cambiata nel 2013, quando inizia a frequentare l’attrice Leighton Meester, la star di Gossip Girl.

Adam Brody oggiI due si sono conosciuti sul set di The Oranges, e si sono innamorati a tal punto da fidanzarsi il novembre successivo.

Al febbraio del 2014 risalgono le nozze con cerimonia privata, e il 4 agosto 2015 è nata la primogenita, Arlo Day Brody.

Del loro rapporto, i due artisti ne parlano così: “Ogni tanto ci fa ridere il fatto che Seth e Blair siano finiti insieme. È divertente“.

La Meester, in particolare, afferma: “Non ci emoziona, penso, perché siamo solo persone in carne e ossa, ma è bello che questa cosa emozioni gli altri: è forte!“.

Insomma, la famiglia e l’amore per Adam Brody vengono prima di tutto. Prima del lavoro. Prima di ogni insormontabile difficoltà.

Adam Brody oggi Adam Brody oggi Adam Brody oggi

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui