asd

50 Sfumature di Rosso: l’abito da sposa di Anastasia Steele fa impazzire il web

0
5494
Abito sposa Mrs Grey

Finalmente ci siamo! Dopo sottomissioni, colpi di frusta e sesso sfrenato, Mr Grey e Anastasia Steele si sposano! Abito sposa Mrs Grey

boostgrammer

In 50 Sfumature di Rosso, infatti, i protagonisti del film campione di incassi convoleranno a nozze.

Il film, diretto da James Foley (regista anche del capitolo precedente) avrà ancora per protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele.

Il terzo episodio della saga si incentra prevalentemente sulle nozze di Anastasia Steele (Dakota Johnson) e Christian Grey (Jamie Dornan) e sulla loro luna di miele.

Ad infastidire l’amore incontrastato dei protagonisti due personaggi: Elena Lincoln (Kim Basinger), ex ragazza di Christian, e Jack Hyde (Eric Johnson), ex datore di lavoro di Anastasia.

L’uscita nelle sale del terzo ed ultimo film, tratto della trilogia letteraria di E.L. James,  è prevista per il 9 febbraio 2018.

Anastasia e Christian Grey potranno finalmente vivere felici e contenti? Abito sposa Mrs Grey

Cosa indosserà Anastasia nel giorno del suo matrimonio?

Recentemente è stato lanciato il trailer di “50 sfumature di rosso”. Durante il trailer ad attirare l’attenzione dei fan non sono stati né la luna di miele, né gli antagonisti.

A catturare il pubblico femminile, è il meraviglioso abito bianco che Anastasia indossa per il matrimonio con Christian Grey.

Si tratta di un modello da vera principessa, che di sicuro farà sognare tutte quelle che desiderano convolare a nozze.

D’altronde la stagione dei matrimoni è dietro l’angolo!

L’abito è completamente in pizzo, ha le maniche lunghe in tulle con pizzo chantilly degradè. Abito sposa Mrs Grey

Ha lo scollo a barca e la schiena è ricoperta da del pizzo trasparente, con dei bottoncini in stile corpetto che arrivano fino al fondoschiena.

A completare il tutto, un velo di tulle lungo con applicazioni di pizzo Chantilly, che aggiunge un fascino sorprendente

L’abito, che cattura perfettamente la bellezza e la vulnerabilità di Anastasia, viene sfoggiato con naturalezza ed eleganza,

L’acconciatura è estremamente semplice: i capelli sono raccolti in un semplice chignon piuttosto alto.

Chignon veloIl velo che ricade sui capelli e che copre il volto della sposa è fissato all’acconciatura da un fermacapelli bianco con motivi floreali come il vestito.

E Mr Grey  che cosa indosserà? Ci sarà un pizzico di delusione tra le fan, perché dal trailer si nota un abito nero con un semplice papillon in tinta.

Quindi, nessuna cravatta grigia. Abito sposa Mrs Grey

È possibile dare uno sguardo anche ai look degli invitati: la sorella di Christian, ha un abito rosso stile princess, Kate, l’amica di Anastasia, ha puntato sul floreale.

Ma c’è qualcuno che ha osato addirittura presentarsi con un abito corto, bianco e in pizzo dimenticandosi che il dress code non lo prevede.

Chi ha creato l’abito?

Dopo aver visto lo splendido abito, ci si chiede chi è stata la fortunata stilista ad essere scelta per disegnare l’abito della futura Mrs Grey.

La scelta è ricaduta su Monique Lhuillier, designer specializzata in abiti da sposa, che è stata assoldata  dalla costumista Shay Cunliffe.

In fondo, in molti avevano accennato la possibilità che fosse proprio Monique Lhuillier la stilista dell’abito da nozze.

Ballo in mascheraInfatti dopo il successo riscosso per aver disegnato la mantella piumata indossata da  Anastasia per il Gran Ballo in maschera di Cinquanta Sfumature di Nero, la stilista è stata nuovamente contattata dalla Universal.

Per settimane si era discusso su chi avesse disegnato l’abito. A dare una risposta è stata la stessa Monique Lhuillier.

Infatti la stilista ha postato sulla pagina instagram del suo brand una foto della scena del matrimonio presente nel trailer.

Monique è una celebre designer di abiti da sposa, prêt-à-porter e accessori, nota per il suo stile romantico e l’eleganza moderna.

Nota soprattutto per la vena romantica (un mix fra il tradizionale e il moderno), la stilista non è nuova al mondo di Hollywood.

La donna ha infatti realizzato gli abiti di nozze di volti celebri come Reese Witherspoon, Carrie Underwood, Britney Spears e Pink

Monique Lhuillier  ha dichiarato: Abito sposa Mrs Grey

“Sono così felice di essere stata invitata a progettare un abito da sposa per un personaggio iconico come Anastasia Steele in questo capitolo della serie Cinquanta Sfumature.”

“ Mi sono basata sul successo dell’outfit che ho disegnato per il ballo in maschera di Cinquanta Sfumature di Nero. E’ stata una bellissima esperienza essere coinvolta in questa produzione.”

Abito sposa“ Una volta che l’abito da sposa si vede sul grande schermo diventa senza tempo e vivrà per sempre. “

Mentre noi continuiamo a sognare sul matrimonio e sull’abito di Anastasia, non ci resta che aspettare impazienti il momento del si sul grande schermo!

Voi però continuate a seguirci su Cinemondium per ulteriori aggiornamenti.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui