Per quanto Wonder Woman 1984 sia stato accolto in maniera piuttosto tiepida da critici e dal pubblico (a differenze delle reazioni iniziali), la Warner Bros. ha deciso di investire ancora sul personaggio di Diana Prince e per tanto lo studio.ha annunciato che la co-sceneggiatrice/regista Patty Jenkins e la star Gal Gadot torneranno per il terzo capitolo della saga. Wonder Woman 1984, sequel del film uscito nel 2017, ha attualmente guadagnato 85 milioni di dollari questo fine settimana in tutto il mondo, nonostante molti cinema siano ancora chiusi a causa della pandemia. La Warner, inoltre, è incoraggiata anche dalle cifre di ascolto sul servizio di streaming americano HBO Max, dove si afferma che il film è stato visto da quasi la metà degli abbonati quando è stato lanciato il giorno di Natale. Il presidente della WB Pictures Toby Emmerich ha dichiarato:

boostgrammer

Mentre i fan di tutto il mondo continuano ad abbracciare Diana Prince, guidando la forte esibizione del weekend di apertura di Wonder Woman 1984,.siamo entusiasti di poter continuare la sua storia con le nostre Wonder Women della vita reale – Gal e Patty – che torneranno per concludere la programmata trilogia cinematografica 

Ora bisogna capire quanto il film vedrà la luce. Patty Jenkins infatti è stata annunciata durante l’Investitor Day di Disney come regista del film Star Wars: Rogue Squadron, il quale è previsto per il Natale 2023. Quindi questo terzo capitolo di Wonder Woman dovrebbe entrare in produzione dopo quella data,.sempre che la Jerkins non decida di lavorare ai due prodotti in parallelo.

E voi, cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Wonder Woman 1984? Avete gradito il precedente film del 2017? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui