Vi ricordate di Smallville? Fu una serie televisiva statunitense andata in onda dal 2001 al 2011, per un totale di 217 episodi in 10 stagioni. Racconta delle origini di un Superman alle prime armi, quando non aveva ancora indossato il suo iconico costume ed era ancora, semplicemente, Clark Kent. Welling torna Superman

boostgrammer

Quel Superman era interpretato da Tom Welling, e il suo Clark è tutt’ora rimasto nell’immaginario collettivo.

Welling torna SupermanRitornando ai giorni nostri, l’Arrowerse si prepara a sfornare un nuovo crossover che vedrà protagonisti tutti i personaggi delle varie serie TV del franchise.

Tale crossover si intitolerà Crisi sulle Terre Infinite (Crisis on Infinite Earths in originale) e vedrà coinvolto un nutrito cast con più attori che ricopriranno il medesimo ruolo ma in incarnazioni differenti, visto che la storia parlerà di universi alternativi.

Il ritorno di Tom Welling (e non solo)

Settimane fa era stato confermato che Brandon Routh, il Superman del film del 2006 Superman Returns, sarebbe tornato a interpretare il celebre supereroe in occasione del suddetto crossover.

A lui, come avrete già capito, si affiancherà Tom Welling, che quindi tornerà ad indossare il mantello dell’Uomo d’Acciaio a distanza di quasi dieci anni dall’ultima volta.

Welling torna SupermanIl creatore e produttore di Arrow, Marc Guggenheim, ha condiviso il proprio entusiasmo per il ritorno dell’attore nelle vesti di Superman:
Per otto anni la serie con protagonista Oliver Queen ha potuto esistere solo grazie a Smallville. Senza la serie con Tom Welling non ci sarebbe mai stato Arrow e nemmeno l’Arrowverse. Quando abbiamo iniziato a parlare di Crisis On Infinite Earths in cima alle nostre priorità c’era quella di convincere Tom Welling a riprendere il suo iconico ruolo di Clark Kent“.

A Welling e Routh si unirà Tyler Hoechlin, interprete dell’Uomo d’Acciaio nell’universo narrativo dell’Arrowverse.

Altri dettagli Welling torna Superman

Il crossover Crisis on Infinite Earths si basa sull’omonima storyline dei fumetti che, nel 1985, riunì tutti i mondi paralleli in un unico universo, mettendo quindi fine al Multiverso.

Welling torna SupermanVerranno coinvolte, tra dicembre e gennaio, tutte e cinque le serie che compongono l’Arrowverse, ovvero Arrow (arrivata alla sua ottava e ultima stagione), The Flash, SupergirlLegends of Tomorrow e la new entry Batwoman.

In questo evento televisivo vedremo anche Kevin Conroy vestire i panni di Bruce Wayne/Batman. Conroy ha prestato la propria voce al Cavaliere Oscuro in vari progetti animati e videoludici. Questo crossover ci riserverà altre sorprese? Non ci resta che attendere per saperne di più!

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui