David Harbour interpreta un Babbo Natale violento e sanguinario nel trailer di Violent Night, il cui titolo italiano è Una notte violenta e silenziosa.

boostgrammer

Harbour è diventato popolare negli ultimi anni con il ruolo dello sceriffo Hopper nel film di fantascienza di Netflix Stranger Things, questo prima di recitare nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo del super-soldato russo Red Guardian. Al di fuori dell’MCU, Harbour è impegnato in diversi progetti tra i quali tra cui Gran Turismo di Neill Blomkamp e il thriller natalizio Violent Night.

Prodotto dal regista di John Wick David Leitch e diretto da Tommy Wirkola, regista di Hansel & Gretel: Witch Hunters, Violent Night vedrà la partecipazione di John Leguizamo, Beverly D’Angelo, Edi Patterson, Cam Gigandet, André Eriksen, Alex Haskell e Alexis Louder.

Il film segue Babbo Natale, interpretato da Harbour, in una violenta ricerca di vendetta contro un gruppo di mercenari che minacciano il Natale dopo aver preso in ostaggio una famiglia benestante. Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer di Violent Night, che mostra Harbour nei panni di questo sanguinario e vendicativo Babbo Natale.

Potete trovare il primo trailer di Violent Night qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Ad alcuni questo film potrebbe ricordare Santa’s Slay, ma se in quest’ultimo Babbo Natale un’entità demoniaca,.la versione di Harbour di un Babbo Natale sembra essere più un antieroe.

Essendo una delle poche uscite di fine anno non collegate a un franchise importante, Violent Night potrebbe trovare delle difficoltà al botteghino. In ogni caso, è probabile che il coinvolgimento di Harbour e la peculiarità della trama possano convincere il pubblico a riempire le sale,.quando il film uscirà il 2 dicembre 2022.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui