Amato da tutte le fan de Il Segreto. La sua uscita dalla soap ha rattristito molti. Alex Gadea, per anni, ha vestito i panni del bel Tristan. E, in coppia con la sua Pepa, ha rappresentato l’emblema dell’amore vero. tristan segreto oggi

boostgrammer

Ma cosa ha combinato dopo la morte del suo personaggio? Cine ha indagato. E guardate cosa abbiamo scoperto!

Chi è Alex?

Classe 1983, originario di Alzira, nella provincia di Valencia, dopo numerose esperienze teatrali, debutta in tv con due spot pubblicitari.

Nel 2007, lo ritroviamo in Adrenalina El Nuevo Orden. Sbarca sul piccolo schermo come protagonista per la prima volta nel 2009, nella serie L’Alqueria Blanca, dove interpreta Diego Sanchis, ottenendo un grande successo.

Proprio sulla scia del trionfo, partecipa ai casting per la telenovela El secreto de Puente Viejo. Il suo volto è perfetto per il personaggio di Tristàn Castro Montenegro, al fianco di Megan Montaner nel ruolo di Pepa.

tristan segreto oggiAmatissimo dal pubblico, spopola anche in Italia. Ma, nonostante tutto, nel 2013 abbandona la soap.

L’anno successivo, dopo la partecipazione alla serie tv Ciega a Citas, torna a teatro con la compagnia 611 di Madrid. Debutta nello spettacolo Los Justos di Albert Camus, opera drammatica in cui si affronta il tema del terrorismo dell’ETA

La compagnia si esibisce anche nel nostro Paese, prima al Festival Sconfinando di Sarzana, e poi all’Università di Cassino nell’ambito del convegno Il giusto e il vero. Sulle tracce di Albert Camus.

Torna in tv dal 2015 al 2017 con la soap Seis hermanas, nel ruolo del dottor Cristóbal Loygorri, e si cimenta nello spettacolo teatrale Cyrano de Bergerac di Edmond Rostand.

tristan segreto oggiNon smette comunque di dedicarsi alla recitazione davanti alle telecamere, entrando nel cast della nuova fiction d’epoca di Antena 3, Tiempos de guerra, ambientata in Marocco durante la guerra coloniale.

Tristan Segreto oggi

Nel 2019 è Mateo Medina nella serie televisiva Toy boy, comprata anche da Netflix.

Non si sa molto, però, della sua vita privata. E’ certo che da alcuni anni Alex Gadea collabora con Intermón Oxfarm, organizzazione no-profit che sviluppa programmi di azioni umanitarie in diverse parti del mondo.

L’attore valenciano è anche un amante degli animali. Sostiene le associazioni A.U.P.A. e APAP, che si occupano del recupero dei cani abbandonati, promuovendone l’adozione.

Lo sport tristan segreto oggi

E, da uomo alfa, adora il calcio, avendolo anche praticato per molto tempo a livello dilettantistico.

Tifa Valencia, e non è un caso che sia stato nominato “Valencianista de Honor”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

¡Que noche la de aquel día! Hoy hace un año el @valenciacf se proclamó campeón de Copa contra el FC Barcelona. ¡Que partido! Que noche!… Aquella noche del Benito Villamarín en Sevilla, ya es historia de la exaltación más reciente del valencianismo. Sin embargo, tan solo un año después parece una felicidad lejana, como si se tratara de otra época o de otro Valencia. No lo es. Los jugadores son los mismos. Un grupo de futbolistas que han enchufado a la grada siendo competitivos. Un equipo que ha brindado un título después de once años. Pero un grupo huérfano, al fin y al cabo. ¿Donde está el entrenador que los hizo campeones? ¿Y el director general y arquitecto de esta plantilla? … Los motivos solo los entiende el dueño, Peter Lim. El Valencia siempre ha tenido cierta tendencia a la autodestrucción, el aficionado bien lo sabe, pero no nos hagan esperar otros once años para vivir una noche como la del 25 de Mayo del 2019 en Sevilla. La afición demostró una vez más, que merece otra cosa. Foto de Andreu Sospedra 📷 #copadelrey #valencia #finalsevilla #valenciacf

Un post condiviso da Alex Gadea (@alexgadea01) in data:

Attendiamo trepidanti di vederlo nuovamente all’opera in produzioni in onda anche in Italia. Siete d’accordo con noi? Diteci la vostra con un commento, e seguiteci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui