Durante una recente diretta sul proprio account ufficiale di Instagram, l’attore Tom Holland ha parlato di vari argomenti con i propri fan, dal suo Spider-Man al film The Devil All the Time, che lo vede protagonista assieme a Robert Pattinson. Durante la diretta l’attore ha parlato anche del film di Uncharted, nel quale interpreterà il protagonista Nathan Drake. Ecco le sue parole in merito:

boostgrammer

Le riprese stanno andando molto bene. Il film è davvero tutto quello che ho sognato sarebbe stato. Voglio dire, non so se avete giocato i videogiochi della serie, ma io ne sono un grande fan e sta andando tutto alla grande.

Di seguito potete trovare la diretta in formata integrale:

Il film sarà diretto da Ruben Fleischer. Prima di lui, tanti altri registi hanno abbandonato il progetto, ovvero David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy, oltre a Dan Trachtenberg.

Anche la stesura della sceneggiatura ha avuto una gestione travagliata. Allo script, infatti, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura, invece, è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. Nel cast del film vedremo, oltre al già citato Tom Holland, anche Mark Wahlberg, Antonio Banderas, Tati Gabrielle e Sophia Taylor Ali.

E voi, cosa ne pensate? Avete mai giocato alla saga di videogiochi di Uncharted uscita in esclusiva sulle console Sony? E come vedete Tom Holland nei panni di Nathan Drake? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui