Il primo trailer della terza stagione di The Mandalorian anticipa le nuove avventure che dovranno affrontare il Mandaloriano e Grogu.

boostgrammer

La serie vede protagonista Pedro Pascal nel ruolo del personaggio principale. Il resto del cast vede coinvolti Carl Weathers, Taika Waititi, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Ming-Na Wen, Bill Burr, Mark Hamill, e molti altri. Dave Filoni (The Clone Wars, Ahsoka) è il produttore della serie, insieme a Kathleen Kennedy.

Creata da Jon Favreau, The Mandalorian ha fin qui avuto due stagioni e uno spin-off, ovvero The Book of Boba Fett. Quest’ultima serie, nonostante si concentrasse sulla figura di Boba Fett, ha per larghi tratti visto protagonista il Mandaloriano e il suo ricongiungimento con Grogu.

Il primo trailer della terza stagione di The Mandalorian è stato mostrato durante il D23 Expo, mostrando ai fan cosa possono aspettarsi dalla nuova avventura di Djarin e Grogu. La stagione proseguirà dopo gli eventi di The Book of Boba Fett e vedrà la presenza di Babu Frik, personaggio apparso per la prima volta in Star Wars – L’ascesa di Skywalker.

Potete trovare il primo trailer della terza stagione di The Mandalorian qui di seguito, sia con il doppiaggio in italiano che in lingua originale:

Durante la presentazione al D23 Expo, il cast della terza stagione di The Mandalorian è salito sul palco. Tra gli attori presenti troviamo Emily Swallow, Katee Sackhoff, Amy Sedaris, Giancarlo Esposito e Pedro Pascal.

La stagione dovrebbe avere come tema principale la guerra civile tra due fazioni di Mandaloriani, cosa che consentirà all’universo di Star Wars di esplorare in maniera approfondita questi personaggi e la loro storia. La terza stagione di The Mandalorian debutterà in esclusiva su Disney+ a febbraio 2023.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui