Warner Bros. ha di recente rilasciato il primo trailer di The Batman, il nuovo film dedicato alla figura dell’Uomo Pipistrello il quale questa volta verrà interpretato da Robert Pattinson. A seguito della presentazione del trailer, mostrato durante l’evento DC FanDome, il regista e sceneggiatore del film Matt Reeves ha rilasciato diverse dichiarazioni riguardanti la pellicola e i personaggi coinvolti: the batman enigmista

boostgrammer

Non avrei mai nemmeno immaginato che avrei fatto film di genere. Ciò che mi ha entusiasmato è che Batman non è un supereroe tradizione, e in questo film sarà agli inizi della sua carriera. Proprio per questa sua inesperienza sarà molto lontano dall’essere un supereroe perfetto, quindi questo particolare mi ha dato la possibilità di fare qualcosa che non era stato fatto in precedenza. […] La principale differenza di The Batman rispetto alle precedenti versioni viste al cinema, è che questo personaggio commettere spesso errori e cresce mentre cerca di diventare la miglior versione di sé stesso.

Per quanto riguarda invece l’Enigmista Catwoman, il regista si è così espresso:

Paul Dano interpreta una versione dell’Enigmista che nessuno ha mai visto prima. Quello che sta facendo, penso, lascerà a bocca aperta tutti. […] Bruce è già Batman, ma Selena non è ancora Catwoman. Quell’evoluzione fa parte del suo viaggio.

Informazioni sul film The Batman Enigmista

Il film è diretto da Matt ReevesRobert Pattinson interpreta il vigilante Gotham City e il suo alter ego Bruce Wayne. Oltre a Pattinson il cast è composto da Zoë Kravitz, nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano, nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright, nel ruolo di James Gordon; John Turturro, nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard, nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham Gil Colson; Jayme Lawson, nel ruolo della candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis, nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell, nel ruolo di Oswald Cobblepot.

A quanto ci è dato sapere, The Batman non avrà alcun collegamento con il Batman di Ben Affleck, e dovrebbe trattarsi di una versione a sé stante non collegata con gli altri film del DCEU. L’uscita del film nelle sale è prevista per l’1 ottobre 2021.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui