Era da mesi che ormai si parlava di un eventuale reboot del celebre film del 1994, Il Corvo. Ormai gli annunci e le smentite a riguardo erano stati molti. Parecchi gli attori interpellati, i quali avrebbero dovuto interpretare il ruolo che ha reso celebre, suo malgrado, Brandon Lee. Morto poco prima della fine dei lavori del film. il Corvo Jason Momoa

boostgrammer

Questa volta però ad annunciarlo è proprio James O’ Barr, creatore del personaggio. Secondo lui la pre-produzione del progetto inizierà a febbraio 2018. Durante il Los Angeles Comic Con, il fumettista lo ha dichiarato a ScreenGeek, descrivendo Hardy come un “talentuoso regista britannico.”  Sarebbe proprio Corin Hardy ad aver avuto l’incarico di dirigere il reboot de Il Corvo. Il fumettista ha dichiarato che sarà “coinvolto in ogni aspetto” della creazione del film. Questa dovrebbe essere una flebile rassicurazione per i fan della creazione originale.

Chi interprerà il ruolo del defunto Brandon Lee?

Manca ancora una conferma ufficiale a riguardo, ma alcuni segnali potrebbero suggerire che il nuovo protagonista de Il Corvo sarà Jason Momoa!

il Corvo Jason Momoa

Jason Momoa, attore statunitense, nato a Honolulu conosciuto principalmente per il suo ruolo di Khal Drogo. Oltre che ad amarlo ne Il Trono di Spade, da oggi sarà possibile ammirare il suo fisico statuario nel ruolo di Aquaman, nel film di Zack Snyder Justice League. Uscito oggi nelle sale. Arriverebbero proprio da lui e dal suo account Instagram i recenti indizi sul film, del quale i lavori inizierebbero nel febbraio 2018. L’attore qualche giorno fa, infatti, ha postato un’emblematica immagine de Il Corvo accompagnata dalla dicitura “È tantissimo che aspetto” e da un invito a mettersi al lavoro rivolto proprio al regista Corin Hardy. il Corvo Jason Momoa

il Corvo Jason Momoa

Sono molti quindi gli indizi che ormai potrebbero accertare un possibile reboot de Il Corvo. Non resta che attendere ulteriori informazioni e una conferma ufficiale circa l’effettiva tempistica dei lavori del progetto.

Continuate a seguirci su Cinemondium.com

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui