Sarà in onda a partire da venerdì 17 novembre la terza stagione di GomorraGomorra 3 Gallo polemica

boostgrammer

L’attesa per la serie ispirata al capolavoro di Roberto Saviano è finita. La regia, per queste nuove puntate, è stata affidata a Claudio Cupellini e Francesca Comencini.

Trama

La serie è stata definita un trionfo del male. I loschi crimini non si fermeranno e, anzi, si sposteranno nella capitale.

Genny Savastano (Salvatore Esposito), dopo la morte del padre Pietro (Fortunato Cerlino), ha deciso di far vivere sua moglie Azzurra (Ivana Lotito) e il figlio di pochi mesi, che si chiama come il nonno.

A lui e alla mamma è riservata una villa sicura, modernissima e agghindata di oro.

Don Pietro è stato ucciso da Ciro Di Marzio (Marco D’Amore) e in tanti si chiedono come sia stato possibile. Ma chi c’è dietro a tutto questo, in realtà?

L’anteprima al cinema

Per la prima volta nella storia, una serie tv ha visto la trasmissione al cinema dell’anteprima di due episodi, con 72 ore di anticipo rispetto alla programmazione televisiva.

“L’evento – ha detto il vice presidente di Sky Italia Andrea Scrosati – va a rompere i muri e gli steccati che in 40 anni si sono creati. La serie ha un’attesa tale che i fan sono disposti ad andare al cinema prima che la serie si veda in tv”.

Gianfranco Gallo non ci sta

“Ehi tu Sky”. L’attore ha esordito così su Facebook, palesemente infuriato.

 

Gomorra 3 cinema

Gallo lamenta una differenza di trattamento rispetto agli altri protagonisti, come se lui e altri colleghi – non citati per nome – fossero stati considerati interpreti di serie B.

“Io ho un ruolo nella serie molto importante ed un curriculum che per prestigio e lunghezza è roba da passarci un week end” conclude quindi Gallo. “Per cui, dopo l’annuncio, mi sono alzato dalla sala e sono uscito davanti a tutti. Può darsi pure che la cosa mi chiuderà molte porte, ma io la sera devo mettere la testa sul cuscino”. Gomorra 3 Gallo polemica

Molti fan della serie hanno commentato il post, dando ragione all’attore, mentre Sky non ha ancora replicato.

Continuate a seguirci su Cinemondium.comGomorra 3 Gallo polemica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui