Colin Trevorrow, durante un panel virtuale del Comic-Con di San Diego, ha ammesso di essere rimasto particolarmente deluso per il non aver potuto dirigere Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il nono e discusso capitolo della saga dedicata agli Skywalker. Ecco quali sono state le sue parole in merito:

boostgrammer

Sono stato parecchio fortunato nei film che ho diretto. Il percorso che ho intrapreso era lo stesso di quelli che volevano seguire tutti gli altri soggetti coinvolti nella produzione. Ma in questa industria è altamente probabile che per le persone vedano due visioni molto differenti tra loro quando ci si approccia ad un film. Posso dire però che è stata un’esperienza davvero forte è, al contempo, parecchio traumatica per me perché era un film al quale tenevo davvero tanto. Ma questa è una delle cose che accetti quando assumi il controllo di un film, soprattutto quando sei il regista: ci saranno dei cuori spezzati. Ci saranno delusioni e vittorie schiaccianti, ma si spera che alla fine le due cose si bilancino in qualche modo.

Come alcuni di voi ricorderanno, Colin Trevorrow avrebbe dovuto dirigere episodio IX, ma per via di alcune divergenze creative con Lucasfilm ha lasciato il progetto cedendo il suo posto a J.J. Abrams. Trevorrow è comunque stato accreditato come soggettista assieme a Derek Connolly.

Informazioni sul film Star Wars Trevorrow

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è ambientato circa un anno dopo gli eventi de Gli Ultimi Jedi.

Guerre Stellari AbramsNel film vediamo per l’ultima volta Carrie Fisher, grazie a delle scene tagliate di Episodio VII e VIII. Nel cast rivediamo anche Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Le new entry del cast sono Keri Russell, Naomi Ackie e Richard E. Grant. Billy Dee Williams torna ad indossare i panni Landonis “Lando” Calrissian!

J.J. Abrams torna alla regia di uno Star Wars dopo aver ricoperto tale ruolo neIl Risveglio della Forza e aver lasciato il posto a Rian Johnson ne Gli Ultimi Jedi. Abrams ha anche scritto la sceneggiatura assieme a Chris Terrio. Alla colonna sonora troviamo, come ovvio che sia, l’immortale John Williams! Questo sarà però l’ultimo film della saga che vedrà coinvolto Williams alle musiche.

Cliccate qui per leggere la nostra recensione!

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui