test

Che fine ha fatto… Serkan Cayoğlu di Cherry Season?

0
3508
serkan çayoğlu 2020

Conosciuto e amato dal pubblico per la sua partecipazione alla serie tv Cherry Season, Serkan Çayoğlu ha aperto le danze delle produzioni turche che ormai da anni, in Italia, allietano i nostri pomeriggi post pranzo. serkan çayoğlu 2020

boostgrammer

Can Yaman, però, almeno per il momento, sembra aver preso il posto nel cuore dei fan che non dimenticano comunque le ore trascorse ad ammirare la bellezza e la bravura del giovane attore, non più presente nei piccoli schermi nostrani. Perché?

Chi è Serkan serkan çayoğlu 2020

Classe 1987, nato e cresciuto in Germania da una famiglia turca, ha studiato presso il dipartimento di Economia dell’Università di Erlangen, lavorando, contemporaneamente anche come modello.

Finiti gli studi, si trasferisce a Istanbul per coronare il suo più grande sogno: recitare. Inizia così a frequentare diversi corsi nell’atelier di Tecniche moderne di Ümit Çırak e Dolunay Soysert.

Nel 2012 ricopre un piccolo ruolo nella serie Kuzey Güney. E l’anno successivo figura nel videoclip del brano Ya Ya Ya Ya della cantante turca Hande Yener.

Nel 2014, la svolta. Viene scelto per interpretare il ruolo dell’architetto Ayaz Dinçer, nella serie tv Cherry Season – La stagione del cuore, di cui è stata realizzata anche una seconda stagione grazie al consenso positivo del pubblico turco e di quello degli altri Paesi in cui è stata esportata.

serkan çayoğlu 2020In Italia, in particolare, la serie è stata suddivisa in due parti, trasmesse su Canale 5, rispettivamente, nei palinsesti estivi del 2016 e del 2017.

Il successo di Serkan è alle stelle, grazie al connubio perfetto con la protagonista femminile Özge Gürel, nei panni di Öykü Acar.

Riceve anche tre premi: due come migliore attore emergente, e uno come migliore attore di serie tv.

Ospitato nelle trasmissioni Verissimo e C’è posta per te, recita in Love of my life, in onda sul canale Fox Life di Sky, nel ruolo del protagonista Demir Cerrahoğlu accanto a Hande Doğandemir.

Vita privata serkan çayoğlu 2020

Dal 2014 è fidanzato con l’attrice Özge Gürel. Un sodalizio artistico tramutatosi, poi, in una bellissima storia d’amore.

serkan çayoğlu 2020Oggi

Dal 2018, Serkan Çayoğlu recita nel telefilm d’azione Börü, interpretando il militare Kaya Ülgen.

serkan çayoğlu 2020Prossimamente, inoltre, lo vedremo nella serie tv Yeni Hayat, al fianco di Melisa Aslı Pamuk. La trama ruota attorno alla storia di un giovane costretto a lasciare l’esercito e a lavorare come guardia del corpo della protagonista per proteggerla dai nemici che perseguitano il marito.

Palese l’ispirazione tratta dal film The Bodyguard, con Kevin Costner e Whitney Houston.

Nel frattempo, pare che con la sua Ozge pensino al matrimonio. In attesa di vederli finalmente diventare marito e moglie, continuate a seguirci su Cinemondium!

serkan çayoğlu 2020 serkan çayoğlu 2020

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui