Forse, chi sta trepidamente attendendo l’uscita di Avengers 4, avrà tralasciato quella di Spider-Man: Far From Home.

boostgrammer

E’ il sequel di Spider-Man: Homecoming, e sarà il secondo capitolo della trilogia realizzato da Jon Watts per i Marvel Studiosnuovo film spiderman cast

Trama nuovo film spiderman cast

Stavolta Peter Parker (interpretato ancora una volta da Tom Holland) sarà costretto a viaggiare, insieme ad alcuni compagni di classe, alla volta dell’Europa, lontano dalla città di New York, a causa di una vacanza studio organizzata dal suo liceo.

nuovo film spiderman castLa comitiva, in particolare, si recherà a Londra, dove Mysterio (Jake Gyllenhaal) sta organizzando i suoi loschi piani.

Spetterà, dunque, ancora una volta al nostro intrepido protagonista sfoderare il costume di Spider-Man per fermarlo.

Personaggi

È sicuro che alcuni personaggi chiave del primo film torneranno anche in Far From Home.

La zia May, nei cui panni troviamo Marisa Tomei, che in Homecoming ha scoperto l’identità segreta del nipote; Jacob Batalon, che interpreterà il migliore amico di Peter, Ned Leeds; Michelle/MJ (Zendaya); Laura Harrier e Michael Keaton, nei rispettivi ruoli di Liz e Adrian ToomesMichael Mando, in Mac Gargan/Lo Scorpione.

Proprio la sua presenza, insieme a quella dell’Avvoltoio e di Mysterio, farebbe pensare che l’intento della Marvel sia quello di introdurre i Sinistri Sei, storica alleanza di supercattivi (compreso il personaggio di Shocker).

Per quanto riguarda le new entry, qualche giorno fa è stata confermata la presenza di J.B. Smoove, forse scritturato per J. Jonah Jameson, il celebre direttore del Daily Bugle.

Per la parte di Gwen Stacy (una studentessa straniera che Peter incontrerà a Londra), nello specifico, in rete stanno circolando due video che mostrano un’attrice europea poco conosciuta impegnata nel provino.

E’ stato, poi, ipotizzato che Far From Home potrebbe rappresentare il debutto cinematografico di Jessica Drew, meglio conosciuta come Spider-Woman.

E, infine, Samuel L. Jackson e Cobie Smulders sono stati recentemente approvati come membri ufficiali del cast, nonostante i loro personaggi (Nick Fury e Maria Hill) siano stati eliminati da Thanos nella scena post-credit di Infinity War.

nuovo film spiderman castTrailer

Secondo quanto dichiarato da Dan Lebental, montatore di Spider-Man: Far From Home, il nuovo film di Jon Watts sarà “più grande e persino più divertente dell’ultimo“.

Alla base, il merito va alla sceneggiatura di Chris McKenna ed Erik Sommers, già autori di Spider-Man: Homecoming, e di Ant-Man & The Wasp, nelle sale dal 14 agosto.

Il nuovo lungometraggio, comunque, arriverà nei cinema il 5 luglio 2019, a pochi mesi dall’uscita di Avengers 4, prevista per aprile 2019.

Stando a questo, è possibile che i Marvel Studios decidano di non pubblicare teaser o trailer della pellicola prima di quella data, perché rischierebbero di spoilerare alcuni degli eventi principali del sequel di Infinity War.

Ci sarebbero così solo tre mesi per promuovere Far From Home con video, immagini, sinossi ufficiali e simili.

Basterà alla Casa delle Idee per fare una buona campagna di marketing e attirare quanti più appassionati davanti al grande schermo?

Staremo a vedere. Nel frattempo, continuate a seguirci su Cinemondium!

nuovo film spiderman cast nuovo film spiderman cast nuovo film spiderman cast

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui