Paramount Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno,.che vede il ritorno di Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt.

boostgrammer

Il franchise di Mission: Impossible è notevolmente cresciuto in popolarità grazie soprattutto al sesto capitolo, Fallout,.il quale ha ottenuto notevoli consensi e un enorme incasso al botteghino, arrivando a quasi 800 milioni di dollari in tutto il mondo.

Subito dopo l’uscita di Fallout, è stato annunciato che il settimo e l’ottavo film della serie Mission: Impossible sarebbero stati girati parallelamente, ma da allora i film hanno affrontato varie peripezie a causa della pandemia di COVID-19, la quale ha provocato numerosi rinvii e stop alle riprese.

Christopher McQuarrie torna a dirigere entrambi i film, il primo dei quali sarà proprio Dead Reckoning Parte Uno. Oltre al già citato Cruise, tra i membri storici del cast del franchise troviamo Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby.

Dopo quasi un anno dal rilascio del teaser trailer, Paramount Pictures ha rilasciato il primo trailer completo di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno. Potete trovare il suddetto trailer qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Tra i punti di maggiore interesse del trailer troviamo il ritorno di Eugene Kittridge – apparso nel primo film del franchise nuovamente interpretato da Henry Czerny – e l’apparizione dell’antagonista interpretato da Esai Morales, il quale sembra già conoscere Ethan Hunt.

Inizialmente era stato.specificato che Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Due sarebbe stato l’ultimo film del franchise con protagonista Ethan. Di recente però lo sceneggiatore/regista Christopher McQuarrie ha lasciato intendere che i piani potrebbero essere cambiati.

In ogni caso manca poco per scoprire in cosa consiste la nuova missione del personaggio interpretato da Tom Cruise dato che il film debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 12 luglio 2023.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui