Attualmente sono in corso le riprese di Mission: Impossibile 7, il nuovo capitolo della celebre saga con protagonista Tom Cruise. Quest’ultimo, stando ad un audio pubblicato dalla rivista The Sun, si sia infuriato nei confronti di due membri della troupe i quali non avrebbero rispettato le norme previste dai protocolli anti COVID-19. Ecco quali sono state le parole dell’attore:

boostgrammer

Non sospenderemo questo film. Capito? Se vi rivedo, siete licenziati, ca**o. E se dovessi vedere anche altri della troupe varrà lo stesso. Questo vale per te, e per te. E tu, non farlo mai più ca**o”.

Siamo un modello. Sono tornati a Hollywood a girare film grazie al nostro esempio. Sono al telefono con ogni ca**o di studio la sera, compagnie di assicurazione, produttori, che guardano a noi come punto di riferimento per i loro film. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro, figli di pu**ana

Non avete nessuna scusa, ditelo alle persone che stanno perdendo la loro caz*o di casa perché questa industria si è fermata”

 

Le riprese Mission: Impossible 7 sono già state colpite da una serie di ritardi legati al COVID-19 mentre il cast e la troupe viaggiavano in giro per l’Europa. A ottobre Tom Cruise ha tenuto alcuni colloqui con il regista del film Christopher McQuarrie al fine di gestire al meglio la situazione, questo pochi giorni prima che dodici persone sul set in Italia risultassero positive al test. Dopo essere tornato nel Regno Unito due settimane fa, Cruise sta facendo di tutto affinché non ci siano ulteriori ritardi. È stato raffigurato mentre indossa una maschera sul set e tiene costantemente d’occhio chi infrange le regole. Ha persino pagato 500.000 sterline di tasca sua per una vecchia nave da crociera per permettere a cast e troupe di isolarsi.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui