A sei mesi dalla conclusione della terza stagione di LOL – Chi ride è fuori, arrivano i primi rumors inerenti al possibile cast della stagione 4.

boostgrammer

Il programma, composto da sei episodi, vede dieci comici rinchiusi in una casa-teatro per sei ore consecutive. L’obiettivo di ognuno di loro è quello di far ridere gli altri concorrenti. Coloro che rideranno riceveranno prima un’ammonizione, mentre alla seconda risata o smorfia verranno espulsi dal gioco.

Stando a delle recenti indiscrezioni, il cast della stagione 4 di LOL dovrebbe vedere comici del calibro di Fabio De Luigi, Paola Cortellesi, Geppi Cucciari, Ficarra e Picone, Claudio Bisio, Ale e Franz, Emanuela Fanelli, Teresa Mannino, Valerio Lundini, Aurora Leone dei The Jackal, Edoardo Ferrario e Diego Abatantuono.

Oltre ai comici sopracitati, tra i nomi menzionati nei leak troviamo anche Aldo, Giovanni e Giacomo, il celebre trio comico conosciuto per film come Tre uomini e una gamba, Chiedimi se sono felice e Così e la vita. I tre, diventati noti grazie ai loro sketch facenti parte di alcune stagioni di Mai dire…,.si sono contraddistinti anche in ambito teatrale con spettacoli comici come I corti di Aldo, Giovanni & Giacomo e Tel chi el telùn.

Ovimente, come potete notare, i comici menzionati sono in numero maggiore ai dieci previsti per il cast del comedy show. Pertanto, qualora queste indiscrezioni dovessero rivelarsi veritiere, solo alcuni di questi nomi faranno effettivamente parte della prossima stagione di LOL.

La terza stagione, vinta a parimerito da Fabio Balsamo e Luca Bizzarri, ha visto coinvolti anche Herbert Ballerina, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.

E voi cosa ne pensate di questo possibile cast della quarta stagione di LOL – Chi ride è fuori? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui