Nelle ultime ore Amazon ha pubblicato il trailer ufficiale della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori. LOL 3 Trailer

boostgrammer

La terza stagione dell’ormai celebre comedy show targato Prime Video verrà.rilasciata sulla piattaforma streaming di Amazon in due tranche.

La prima (composta dalle prime quattro puntate) sarà disponibile dal 9 marzo 2023, mentre la seconda (composta dalle ultime due puntate) sarà invece disponibile dal 16 marzo. Lo special guest della stagione sarà Maccio Capatonda.

Potete trovare il trailer ufficiale di LOL: Chi ride è fuori – Stagione 3 qui di seguito:

Il programma, composto da sei episodi, vede dieci comici rinchiusi in una casa-teatro per sei ore consecutive. L’obiettivo di ognuno di loro è quello di far ridere gli altri concorrenti. Coloro che rideranno riceveranno prima un’ammonizione, mentre alla seconda risata o smorfia verranno espulsi dal gioco.

La seconda stagione, vinta dal già citato Maccio Capatonda, ha visto coinvolti Alice Mangione, Corrado Guzzanti, Diana del Bufalo, Gianmarco Pozzoli, Mago Forrest, Maria Di Biase, Max, Angioni, Tess Masazza e Virginia Raffaele.

I concorrenti della terza stagione sono stati presentati sull’account Instagram ufficiale di Prime Video Italia a novembre dell’anno scorso. I concorrenti in questione sono Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, Marina Massironi.

Frank Matano, che nella prima stagione era parte del cast di concorrenti, sarà il co-conduttore di questa terza edizione dopo esserlo già stato anche nella seconda. Matano sarà la spalla di Fedez, il quale è confermato come conduttore di LOL: Chi ride è fuori. Nella prima stagione ad affiancare Fedez come co-conduttrice fu Mara Maionchi.

E voi cosa ne pensate di questo trailer della terza stazione di LOL: Chi ride è fuori? E cosa ne pensate del cast di questa terza edizione del comedy show targato Amazon Prime Video? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui