Che Johnny Depp sia un “bad boy” è risaputo. Dai problemi economici successivi al divorzio da Amber Heard, alle dichiarazioni in cui faceva riferimento all’omicidio del presidente americano Donald Trump: l’attore hollywoodiano, negli ultimi tempi, ne ha combinate di tutti i colori.

boostgrammer

Johnny DeppL’elenco delle bravate, però, non finisce qui. Pare che l’abbiano visto ubriaco sul red carpet del suo prossimo film, Assassinio sull’Orient ExpressJohnny Depp ubriaco

Premier poco “sobria”

La presentazione del nuovo lungometraggio, diretto da Kenneth Branagh, e tratto da uno dei più celebri romanzi di Agatha Christie (l’uscita nelle sale è prevista per dicembre), si è tenuta a Londra, sotto gli occhi di migliaia di giornalisti e fotografi che non hanno potuto fare a meno di notare lo stato alterato di Johnny Depp. Johnny Depp ubriaco

Come se Jack Sparrow si fosse davvero impossessato di lui. O almeno, i comportamenti così fanno intendere.

Più magro, sguardo perso nel vuoto, camminata ciondolante, tanto da essere sorretto da una delle sue guardie del corpo.

Johnny DeppInevitabile pensare, dati i suoi precedenti, che fosse sbronzo. Lo stesso Sun lo definisce “puzzolente”, e in preda all’alcool.

Il panorama dei fans, invece, si divide. C’è chi lo critica, condannandone lo stile di vita sregolato. E chi lo difende a spada tratta, nonostante tutto.

La verità sta in mezzo?

Fonti molto vicine a Johnny Depp smentiscono l’eventuale ubriacatura dell’attore: “Questa notizia è completamente falsa – ribadiscono ai microfoni di E!NewsJohnny non era ubriaco ed è arrivato all’anteprima direttamente dal set. La sua guardia del corpo lo stava accompagnando sul red carpet, come ha sempre fatto da diversi anni a questa parte“.

Quale sarà la verità? Si attendono eventuali chiarimenti da parte dell’attore, che al momento ha preferito tacere.

Per restare aggiornati sulla vicenda, continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Johnny Depp ubriaco Johnny Depp ubriaco Johnny Depp ubriaco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui