Sono sempre più forti le indiscrezioni che riguardano il presunto arrivo di Gossip Girl al cinema. Una notizia straordinaria per tutte le appassionate della fortunata serie ambientata nell’Upper East Side, all’insegna del lusso e degli intrighi.
La serie ha fatto sognare generazioni intere, e si è conclusa con il lieto fine che tutti aspettavano. Chuck e Blair si sposano, così come Dan e Serena.
Le due protagoniste appaiono finalmente riappacificate, e tutto sembra andare per il meglio. gossip girl serie cinema
Per quanto riguarda la pellicola che dovrebbe essere proiettata al cinema, invece, non si hanno ancora notizie certe. La possibile trama è stata taciuta, ma i protagonisti hanno già detto la loro.
Blair e Serena non sono entusiaste
Sebbene la serie sia stata un importante trampolino di lancio per Blake Lively e Leighton Meester, le due protagoniste non si sono dimostrate entusiaste all’idea di una reunion.
“Sente la pressione delle sue ex co-star che la stanno spingendo a firmare il contratto”, ha rivelato una fonte a una nota rivista americana, parlando della Lively. “Ma lei è convinta che sia una pessima idea e sta facendo di tutto pur di evitare l’ingaggio”.
Lo stesso si può dire della bella Leighton, che già alla fine della serie tv aveva dichiarato di sentirsi felice e sollevata.
“Sono felice – aveva detto – mano a mano che si avvicina la fine di questo progetto sono sempre più felice. Penso di essere in grado di fare molto di più di quello che mi è richiesto qui e desidero intraprendere nuove avventure”.
Tra l’altro, sarebbe difficile anche pensare a un lavoro di squadra delle protagoniste. Le due, infatti, non sono in buoni rapporti, e tendono a evitarsi durante gli eventi più importanti. Un po’ come i loro personaggi, insomma.
Ed Westwick dice no
Più esplicito invece Ed Westwick, da qualche tempo sotto i riflettori per un presunto stupro.
L’attore che interpreta Chuck Bass ha rivelato di non essere interessato a tornare nel ruolo che – più di tutti – l’ha reso celebre al grande pubblico.
“No, non tornerò indietro. So che è successo a molte serie – Will e Grace, Una Mamma Per Amica – ma è una cosa piuttosto strana a pensarci. Mi sembra ieri che la serie è finita, e non ho ancora fatto abbastanza per sentirmi a mio agio nel ritornare a Gossip Girl. Ho fatto molto con il personaggio di Chuck, a questo punto sarebbe una forzatura. Gossip Girl è finito”.
Vi piacerebbe vedere il film al cinema? Fatecelo sapere nei commenti, e continuate sempre a seguirci su Cinemondium!
gossip girl serie cinema
gossip girl serie cinema