La star di Friends Matthew Perry ha recentemente rivelato le condizioni che Julia Roberts pose per apparire come guest star nella serie.

boostgrammer

La sitcom della NBC è andata in onda per 10 stagioni dal 1994 al 2004, con Perry nei panni di Chandler, Courteney Cox nei panni di Monica, David Schwimmer nei panni di Ross, Jennifer Aniston nei panni di Rachel, Matt LeBlanc nei panni di Joey e Lisa Kudrow nei panni di Phoebe.

La popolare serie ha avuto un enorme effetto sulla cultura pop e, visto il suo grande successo, Friends ha visto la presenza di molte importanti guest star nel corso degli anni.

Julia Roberts è stata una delle prime guest star di Friends, apparendo nella stagione 2 nell’episodio The One After the Superbowl. Roberts interpretava un personaggio di nome Susie Moss, la quale rincontra Chandler dopo che i due si erano frequentati alla scuola elementare.

Sebbene Susie sembri avere un interesse romantico per Chandler, in realtà nutre rancore contro di lui e cerca vendetta, un evento che ha permesso una crescita del personaggio da parte di Chandler negli episodi successivi.

La rivista The Times ha recentemente condiviso un estratto dal libro di memorie di Perry, intitolato Friends, Lovers and the Big Terrible Thing, che uscirà il 1° novembre. L’estratto rivela la condizione che Julia Roberts, che ai tempi aveva una relazione nella vita reale con Perry, pose per apparire nella sitcom come guest star:

A Julia venne offerto di apparire nell’episodio post-Super Bowl nella seconda stagione. […] Lei mi disse che se le avessi spiegato adeguatamente la fisica quantistica, avrebbe accettato di apparire nello show. […] Il giorno seguente le inviai un articolo sulla dualità onda-particella, il principio di indeterminazione e l’entanglement. Non solo Julia accettò di apparire in Friends, ma mi inviò come regalo anche un sacco di bagel.

Friends è diventato famoso per le sue guest star, con attori del calibro di George Clooney, Robin Williams, Charlie Sheen, Denise Richards, Winona Ryder, Selma Blair, Jeff Goldblum, Danny DeVito, Bruce Willis e Brad Pitt che nel corso delle varie stagioni hanno presenziato nelle celebre sitcom.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui