A seguito di numerosi arresti e comportamenti molesti nelle ultime settimane, la star di The Flash Ezra Miller è stato protagonista di un nuovo arresto alle Hawaii.

boostgrammer

Dalla fine di marzo 2022, l’attore 29enne è stato protagonista di numerosi avvenimenti incresciosi alle Hawaii. Domenica 27 marzo Miller è stato arrestato dalla polizia locale per condotta disordinata e molestie.

L’attore avrebbe urlato oscenità contro i visitatori che cantavano al karaoke, per poi aggredire in seguito un uomo di 32 anni che giocava a freccette. Una coppia hawaiana che ospitava l’attore ha in seguito richiesto un ordine restrittivo contro Miller quando quest’ultimo ha fatto irruzione nel loro appartamento minacciando di ucciderli, questo prima di rubare vari effetti personali. Tale ordine restrittivo è stato, tuttavia, ritirato a partire dal 12 aprile.

Ezra Miller protagonista di un nuovo arresto

Flash 2020 streaming ita

Nelle ultime ore il protagonista di The Flash si è reso ancora una volta protagonista di eventi violenti e molesti. Un nuovo report di Hawaii News Now segnala che Miller è stato arrestato dalla polizia martedì mattina. KITV Island News ha anche aggiunto che Miller è stato arrestato a causa di una denuncia per aggressione di secondo grado. Il dipartimento di polizia delle Hawaii ha confermato la cosa, compresi i dettagli sull’arresto di Miller.

All’una di notte, Miller ha causato tensione dopo che gli era stato chiesto di lasciare una residenza privata a Lower Puna. L’attore ha in seguito lanciato una sedia, gesto che ha portato una donna di 26 anni a rimanere ferita sulla fronte, provocando un taglio quasi due centimetri. Secondo il rapporto, la donna avrebbe rifiutato le cure per la ferita.

Miller è stato rilasciato oggi in attesa di ulteriori indagini dopo un completo conferimento con l’ufficio del procuratore della contea. Tuttavia, la polizia delle Hawaii ha sottolineato che questo è ancora un caso attivo. Simile ai precedenti incidenti delle ultime settimane, né Miller né i loro rappresentanti hanno commentato la cosa.

La Warner Bros. potrebbe non agire fino a quando non vedrà i risultati delle imminenti udienze di Miller. Dal futuro giudiziario dell’attore, Warner probabilmente deciderà cosa fare con Ezra Miller e il futuro nei panni di Flash.

Le riprese del film The Flash sono terminate alla fine del 2021 ed è attualmente in post-produzione dopo che la data di uscita, fissata il 4 novembre 2022, è stata posticipata al 23 giugno 2023. L’attore, inoltre, ha ripreso il ruolo di Credence/Aurelius Silente in Animali fantastici: Il I segreti di Silente.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! ezra miller nuovo arresto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui