Ricordate Lizzie McGuire? Proprio lei, l’esuberante ragazzina bionda che ha accompagnato i pomeriggi di intere generazioni.

boostgrammer

A interpretarla c’era Hilary Duff, artista poliedrica che ha ottenuto grande successo sul piccolo schermo e nel mondo della musica.

In molti l’hanno vista e apprezzata, infatti, in Una scatenata dozzina, Nata per vincere e Material Girls.

E chi non ha mai canticchiato Wake up, una tra le sue tante canzoni che ha ottenuto un enorme successo?

La sua, insomma, è una carriera tutta in ascesa. duff secondo figlio

Incinta per la seconda volta

La bella attrice è fidanzata con il musicista Matthew Koma da circa un anno.

La coppia ha deciso di annunciare la gravidanza sui social. È stata Hilary Duff a postare un tenerissimo scatto insieme al compagno, con il pancino messo in risalto da un abito aderente.

“Indovinate un po’ cosa, ragazzi! Matthew Koma e io abbiamo fatto una piccola principessa tutta nostra e non potremmo essere più eccitati!”

Anche Matthew ha dato la lieta notizia sui suoi canali social. “Avremo una bambina! Sarà bella e dolce come la mamma” ha scritto.

La Duff è già mamma di un bambino di sei anni, Luca Cruz Comrie, avuto con l’ex marito Mike Comrie. I due sono stati sposati dal 2010 al 2014.

duff comrieUna fonte vicina all’attrice aveva spiegato i motivi della rottura. “Ci stavano pensando da pareccio tempo. Hanno provato anche una terapia di coppia, ma hanno capito che sarebbe stato meglio per entrambi andare avanti come semplici amici”.

“Sono due persone amorevoli e dei genitori meravigliosi, e al momento chiedono che la loro privacy venga rispettata” ha aggiunto poi un portavoce ufficiale.

Poco prima che i due annunciassero la fine del matrimonio, la Duff aveva raccontato alcuni tra i tentativi che stavano facendo per tenere viva la relazione.

“Usciamo insieme una volta alla settimana – aveva dichiarato – e proviamo qualcosa di nuovo. La settimana prossima andremo a giocare a bowling! È strano fare programmi, perché eravamo abituati ad uscire quando volevamo, ma ora dobbiamo progettarlo in anticipo. Ma va bene così. È molto importante in una relazione”. duff secondo figlio

Poco dopo, però, è stata pubblicata la notizia della rottura.

Adesso non resta che fare i migliori auguri alla coppia per la nascita della loro principessa. In attesa di conoscerla, continuate sempre a seguirci su Cinemondium. duff secondo figlio

duff secondo figlio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui