Dato il periodo che tutti stiamo vivendo, in totale pandemia, Carlo Verdone ha ipotizzato di poter girare un film su tale tematica, rispolverando Furio, l’amato ma anche tanto odiato rompiscatole, interpretato da Carlo nel film “Bianco, rosso e verdone”. Carlo verdone film pandemia

boostgrammer

L’ipocondria Carlo verdone film pandemia

Carlo Verdone è famoso non solo per la sua meravigliosa personalità e bravura attoriale, ma anche per la sua ipocondria. E spesso, tale ipocondria è stato poi riversata nei personaggi dei suoi simpatici film. Come appunto Furio, come non ricordarlo? È il logorroico e pignolo e stressante personaggio dei suoi film “Bianco, rosso e verdone”. Oppure vi ricordate Bernardo? Anch’egli era un personaggio ipocondriaco sempre da lui interpretato.

La pandemia Carlo verdone film pandemia

Carlo verdone sembra proprio la persona più adatta per poter parlare della pandemia. Che a proposito, l’attore romano pensa positivamente, un giorno possa essere solo un brutto e vago ricordo. L’attore pensa che presto gli italiani saranno fuori da tale problema, e che in fondo questa pandemia ci è servita per capire che non vi deve essere nessun tipo di arroganza contro nessun prossimo.

La pandemia non ha guardato in faccia nessuno, e ci ha fatto capire che dinanzi al bisogno o alla salute, siamo tutti uguali: esseri umani in crisi. Bisogna avere la saggezza di ammettere che tutto ciò che stiamo attraversando è solo colpa dell’uomo e che un modo per far sì che ciò non si ricapiti è quello di cominciare ad avere più rispetto per la natura e l’ambiente.

Il film da girare

Il film avrà come tema principale la pandemia, e come protagonista un attore simile a Furio che sarò perennemente ossessionato dal terrore di un contagio, diventerà ossessivo nei confronti di microbi, guanti, mascherine e quant’altro.

Probabilmente tale folle personaggio si misurerà compulsivamente più volte al giorno la febbre e disinfetterà la qualsiasi cosa possa venire a contatto con le sue mani, come maniglie, chiavi, soldi e cellulare, per non parlare dei continui attacchi di panico che avrà, anche solo per un colpo di tosse o starnuto sentito o emesso.

Carlo verdone film pandemia

Carlo verdone film pandemiaInsomma, sarà un personaggio tanto noioso quanto simpatico, ma di certo oggetto di esaurimento per la moglie che dovrà sopportarlo. Certamente, le risate per noi saranno assicurate! Non siete curiosi di poterlo vedere al più presto? ovviamente si spera, un giorno molto vicino e al cinema, tutti insieme…

Carlo verdone film pandemia

 

Continuate a seguirci sempre qui, su: Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui