Secondo quanto annunciato da Variety, Sony Pictures si è interessata al successo di One Punch Man ed è attualmente al lavoro su un adattamento live-action del manga!

boostgrammer

Live action Punch annuncio action

Sony è al lavoro su un film live action basato sul manga One Punch Man creato da One (pseudonimo di un fumettista giapponese) e disegnato da Yūsuke Murata. Per il momento non si conoscono i dettagli del progetto, ma sembra che la sceneggiatura verrà scritta da Scott Rosemberg e Jeff Pinkner, conosciuti per aver lavorato al film Venom (2018) e ai due sequel di Jumanji, mentre la produzione sarà affidata ad Avi Arad e Ari Arad della Arad Productions.

ONE ha confermato la notizia sull’adattamento cinematografico di One Punch Man con un tweet: “È stata decisa la realizzazione di un film live action di One Punch Man. Grazie a tutti voi! Non so come ringraziarvi abbastanza. Sarà prodotto a Hollywood. Come sarà la storia di Saitama? Anch’io nutro grandi aspettative!”

A quanto sembra non è stato chiesto a ONE di contribuire alla produzione del film. Molti fan si domandano se questo progetto influenzerà lo sviluppo futuro della serie e, in tal caso, se ciò avrà un effetto positivo o negativo. Alcuni fan vorrebbero vedere Dwayne Johnson (“The Rock”) nei panni di Saitama, voi che ne pensate? Punch annuncio action

Un successo strepitoso

Il manga è diventato famoso in brevissimo tempo, con oltre 10 milioni di visite raggiunte. One è stato poi contattato dal disegnatore Yūsuke Murata sulla sua pagina Twitter, proponendo una collaborazione in cui Murata avrebbe ridisegnato le tavole.

A partire dal 2012 è stato serializzato sulla rivista online Weekly Young Jump con cadenza quindicinale. Ne è stata tratta una serie anime di grande successo, presente sul catalogo Netflix e sulla piattaforma gratuita VVVVID.

In un mondo dove esistono mostri ed eroi, Saitama, un venticinquenne diventato calvo a seguito di un duro allenamento, ha deciso di diventare un eroe per divertimento. Dopo un allenamento durato tre anni ha raggiunto il suo obiettivo: diventare un eroe talmente forte da sconfiggere chiunque con un solo pugno.

Tuttavia, essere diventato così potente ha reso talmente facile il compito di eroe da renderlo perennemente annoiato e portarlo all’apatia. Non avendo rivali, egli prosegue ad eliminare i mostri che incontra, sperando un giorno di trovare un degno avversario che lo faccia di nuovo sentire vivo.

Ricordiamo inoltre che grazie all’enorme successo riscontrato era stato già annunciato da BANDAI NAMCO Entertainment Europe lo sviluppo di ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS. Questo sarà il primo gioco in assoluto basato sull’omonima saga ad arrivare su PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Continuate a seguirci sempre su Cinemondium. Punch annuncio action

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui