Cameron Diaz, come saprete, si è ormai ritirata dal mondo della recitazione. L’ex attrice è fuori dalle scene dalla fine del 2014, quando terminò il lavoro di promozione del suo ultimo film, Annie – La felicità è contagiosa. Da allora pare che Cameron Diaz non senza per nulla la mancanza del mondo di Hollywood anzi, come ha recentemente confessato l’attrice durante una chiacchierata con l’amica e collega Gwyneth Paltrow in una diretta:
Ho trovato la pace perché finalmente ho iniziato a prendermi cura di me stessa. È difficile da spiegare, so che molte persone non potranno comprendere. È stato molto intenso lavorare a quel livello ed esporsi così tanto pubblicamente. C’è molta energia che ti travolge in ogni momento quando sei così sotto i riflettori come attrice. Mi sentivo sottomessa.
Quando sei una star del cinema, la tua vita non ti appartiene più. Quando fai un film ti sequestrano per dodici ore al giorno per mesi di fila e non hai tempo per nient’altro. Sei totalmente risucchiata da questo mondo. È difficile capire come si possa dire di no da un giorno all’altro al mondo di Hollywood. Noi attori veniamo trattati come dei bambini. Ho deciso di diventare autosufficiente, dimostrare a me stessa che posso riuscire a prendermi cura di me come adulta. E, più importante, mettere insieme i pezzi della mia vita come li volevo io, non come volevano gli altri.
Cameron Diaz ha sposato il musicista Benji Madden nel 2015: i due hanno una figlia di nome Raddix nata il dicembre del 2019. Negli ultimi due anni ha lavorato insieme all’imprenditrice Katherine Power alla sua etichetta di vini, Avaline.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! cameron diaz ritirata