Ci sono alcune serie tv che ci fanno ricordare la nostra infanzia e che per tale motivo continuiamo ad apprezzare. Ma è quasi certo che qualora decidessimo di rivederle non solo non ci piacerebbero ma addirittura proveremo imbarazzo e perderemo completamente quel senso di magica nostalgia che tanto ci piace di tali serie tv. Cambiamenti gusti adolescenziali serie tv 

boostgrammer

Ecco perché sarebbe sempre meglio non rivedere serie tv amate nel passato, per non demolirne il loro ricordo. Ma quali sono quelle che più ci deluderebbe vedere da grandi? Eccone l’elenco

Roswell Cambiamenti gusti adolescenziali serie tv 

Vi ricordate la serie tv sugli alieni? Per quanto ci sembrava molto avvincente e appassionante, a rivederla noteremo non solo come le scene e le riprese siano del tutto scadenti (quello perché con gli anni gli standard sono di gran lunga migliorati) e sia la recitazione, che per quanto gli attori siano doppiati in italiano, la loro mimica facciale era decisamente scadente.

Settimo cielo

Per quanto ognuno di noi aveva un figlio protagonista, a rivederlo adesso penserete quanto non solo fossero noiosi ma anche con problematiche inventate e ingigantite. Per quanto da piccolo amavamo un padre prete come il protagonista, a divederlo adesso probabilmente lui sarebbero uno di quei padri che raramente vorremmo, fosse solo per quanto stressante e ficcanaso era con i suoi figli. Insomma, avremmo notato maggiormente quanto un padre prete fosse insopportabile su moltissimi tratti.

Streghe

Moltissime persone amavano Piper, altri Paige ecc, ma non vi ricordate quante puntate finivano bene e non si capiva manco bene il perché? Da piccoli non facevamo molto caso all’andatura perfetta di una trama, ma con l’età avremmo notato quanto questa serie tv avesse falle nella trama di carattere colossali. Moltissime cose non sono spiegate bene e da grandi non l’avremmo apprezzata così tanto!

Popular

Tipica serie TV girata all’interno di un liceo americano in cui ogni protagonista aveva milioni di problemi e complessi personali o familiari. Insomma una pippa rompiballe a livelli colossali. Evidentemente da piccoli avevamo di certo molta più pazienza…

Paso adelante Cambiamenti gusti adolescenziali serie tv

Per quanto apprezzavamo da morire i ballerini come Robert o anche la giovane Monica Cruz a rivedere le loro danze come minimo rideremmo a crepapelle. I loro balli non ci sembrerebbero più dei veri balli, ma passetti stupidi e facili che chiunque potrebbe farlo, altro che scuola di danza…

E voi? quale serie TV avete rivisto e vi siete ricreduti? Continuate a seguirci sempre qui, su: Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui