test

Che fine ha fatto… Giuliano de’ Medici, alias Bradley James?

0
4373
bradley james fidanzata

Di recente, abbiamo parlato di che fine ha fatto Colin Morgan, meglio conosciuto come Merlino nell’omonima serie tv. bradley james fidanzata

boostgrammer

Ma per par condicio, soprattutto nei confronti dei fan, ci sembra appropriato indagare anche sui progetti attuali di Bradley James.

Biondo, bello, e anche divertente. L’uomo perfetto. E le sue seguaci saranno, in prima istanza, sicuramente d’accordo con noi.

Ma archiviata l’esperienza nella fiction I Medici, cos’altro ci riserva in futuro? Cinemondium ha condotto alcune ricerche per voi. Ed ecco cosa abbiamo scoperto!

Chi è Bradley bradley james fidanzata

Classe 1983, l’attore britannico si è formato presso il Drama Centre di Londra. E’ apparso per la prima volta in tv in un episodio della serie Lewis nel 2008.

A seguire, ha recitato nei panni di Ben Davies nel dramma della BBC Tre Dis/Connected.

Ma la vera e propria consacrazione è arrivata grazie a Merlin, fantasy di successo, all’interno del quale interpreta un giovane e inesperto principe Artù.

In un’intervista, peraltro, ha dichiarato di essere soddisfatto delle acrobazie svolte durante le riprese, nonostante abbia “raccolto oltre la giusta quota di infortuni“.

bradley james fidanzataNel 2015 lo ritroviamo nella prima stagione della serie televisiva iZombie, e l’anno successivo è il protagonista di Damien, remake del film horror Il presagio (1976). La fiction è stata, però, cancellata subito dopo il debutto, a causa degli ascolti troppo bassi.

In Italia, è diventato celebre nel 2017, grazie all’esordio in Rai nella seconda stagione de I Medici, in cui presta il proprio volto a Giuliano, fratello di Lorenzo Il Magnifico, interpretato da Daniel Sharman.

Oggi

Appassionato di calcio, Bradley James, nel 2018, è entrato a far parte del cast di The Liberator, basato sull’opera omonima di Alex Kershaw. Il dramma sulla Seconda guerra mondiale sbarcherà su Netflix nel 2020.

bradley james fidanzataIl personaggio che da sempre lo contraddistingue resta comunque Artù. Non è un caso, infatti, che lo stesso artista abbia ammesso:

Quando fai l’attore prima o poi ti imbatti in un ruolo che senti tuo e pensi: ‘quel ruolo deve essere mio’. E’ un po’ quello che è successo con Arthur. Ricordo il giorno delle ultime audizioni, mi guardavo intorno e pensavo che nessuno degli attori lì presenti fosse quello giusto per la parte… perché non erano me!“.

Ma in che veste lo preferite davvero? In quella del principe a tratti impacciato di Merlin, o del temerario Giuliano, amante appassionato?

Diteci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su Cinemondium!

bradley james fidanzata bradley james fidanzata 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui