I Marvel Studios hanno recentemente svelato un nuovo trailer dedicato al film Black Widow, che vedrà protagonista la Natasha Romanoff di Scarlett Johansson. Come saprete, recentemente Disney ha ufficializzato che Black Widow è stato posticipato al 9 luglio 2021 e sarà disponibile su Disney+ in Premier Access in contemporanea con l’uscita nei cinema.

boostgrammer

Il film sarebbe dovuto uscire originariamente doveva uscire a maggio 2020 e avrebbe dovuto dare il via alla Fase 4. In seguito la pellicola è stata posticipata diverse volte. L’ultima data di rilascio per Black Widow era stata programmata per maggio 2021, esattamente un anno dopo l’originale data di uscita, ma vista la situazione sempre critica legata al COVID-19 si è optato per un ulteriore rinvio.

Durante la pandemia, lo studio ha lanciato in Premier Access su Disney+ Mulan e Raya e l’Ultimo Drago, e per tale motivo molti si aspettavano che tale sorte sarebbe toccata anche a Black Widow, cosa che alla fine è accaduta.

Potete vedere il nuovo trailer ufficiale qui di seguito:

 

Black Widow esplorerà il periodo di tempo tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War quando Natasha era in fuga. Il suo viaggio la riporterà alle sue radici russe, così come alla Red Room dove è stata addestrata per essere un’assassina. Come visto anche nei precedenti trailer di Black Widow, Nat si riunirà con la sua ex famiglia, composta da Yelena Belova (Florence Pugh), Melina Vostokoff (Rachel Weisz) e Alexei Shostakov (David Harbour). La loro missione? Per abbattere finalmente la Red Room.

E voi cosa pensate? Quali aspettative avete per questo primo film Marvel della Fase 4? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui