La sesta stagione di Better Call Saul farà vedere ai fan alcuni eventi della serie madre, ovvero Breaking Bad, sotto una luce differente. Better Call Saul, spin-off e prequel di quest’ultimo, esplora il personaggio di Jimmy McGill, un ex artista della truffa che cerca di cambiare la sua vita e farsi un nome come avvocato. In Breaking Bad, che si svolge dopo gli eventi di Better Call Saul, Jimmy appare sotto lo pseudonimo di Saul Goodman,.un avvocato “criminale” che supervisiona Walter White e Jesse Pinkman nelle loro attività criminali. Better Call Saul si avvia ora a concludersi con la sesta e ultima stagione, la quale sarà composta da ben tredici episodi.

boostgrammer

In un’intervista con THR Bob Odenkirk, che interpreta Jimmy McGill/Saul Goodman, ha parlato proprio di questa ultima stagione affermando che, seppur non conosca ancora tutti i dettagli della trama, gli è stato.detto dal co-creatore Peter Gould che una volta che tutto si sarà concluso, i fan di Breaking Bad avranno una percezione differente delle cose. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni a riguardo:

Mi è stato detto da Peter Gould che quando Better Call Saul si concluderà, tutti vedranno Breaking Bad sotto una luce diversa. Non so cosa significhi. Non ho alcun dettaglio oltre a questo, tranne che lui sa cosa succederà durante l’intera stagione di Better Call Saul e io no. Ma penso che ci saranno cose più sorprendenti in arrivo che approfondiranno gli eventi di Breaking Bad in un modo sorprendente.

Better Call Saul è interamente disponibile su Netflix e vede nel cast Bob Odenkirk, nei panni di James “Jimmy” McGill/Saul Goodman, Jonathan Banks, nel ruolo di Mike Ehrmantraut, Rhea Seehorn, la quale interpreta Kim Wexler, Patrick Fabian, che riveste il ruolo di Howard Hamlin, Michael Mando, nei panni di Nacho Varga, Michael McKean, nel ruolo di Charles “Chuck” McGill, Giancarlo Esposito, il quale interpreta Gustavo “Gus” Fring, e Tony Dalton, che riveste il ruolo di Eduardo “Lalo” Salamanca.

E voi cosa ne pensate? Che aspettative avete dalla sesta e ultima stagione della serie dedicata agli eventi antecedenti a Breaking Bad? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui