Lucasfilm ha recentemente rilasciato il primo trailer ufficiale di Ahsoka, nuova serie Disney+ ambientata nell’universo narrativo di Star Wars.

boostgrammer

Doppiata da Ashley Eckstein nelle serie animate, Ahsoka Tano era la Padawan di Anakin Skywalker e ha combattuto al suo fianco durante le Guerre dei Cloni. Il personaggio ha recentemente fatto il suo debutto in live-action nella seconda stagione di The Mandalorian, interpretato per l’occasione da Rosario Dawson. Questa sua apparizione ha spianato la strada per una serie TV dedicata interamente al suddetto personaggio.

Durante il recente Star Wars Celebration 2023, Lucasfilm ha rivelato il primo trailer ufficiale di Ahsoka, la quale vedrà come protagonista assoluta proprio il personaggio che dà il titolo alla serie. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Come evidenziato dal trailer, la serie TV Ashoka vedrà come motore portante della trama l’ascesa dell’ammiraglio Thrawn come nuova figura di potere dell’impero. Questo sarà a tutti gli effetti il debutto in live-action del personaggio.

Un altro personaggio che farà il suo debutto in live-action sarà Sabine Wren, interpretata da Natasha Liu Bordizzo. Nella serie farà la sua apparizione anche Ezra Bridger, scomparso insieme a Thrawn alla fine della serie animata Star Wars Rebels. Il ritorno di entrambi i personaggi sottolinea quanto Star Wars Rebels sarà importante per la serie TV Ashoka.

Il suddetto trailer non solo mostra numerosi il debutto live-action di molti personaggi apparsi nelle serie animate ma rivela anche quando la serie TV farà il suo debutto su Disney+. Ashoka verrà rilasciata sulla piattaforma streaming ad agosto 2023.

Per concludere vi segnaliamo che Lucasfilm ha recentemente annunciato ben tre film ambientati nell’universo di Star Wars, ovvero New Jedi Order, Dawn of the Jedi e un lungometraggio che concluderà l’arco narrativo di The Mandalorian.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui