Pronti per un nuovo Spider-Man?
Si, avete capito benissimo! Un altro film sull’Uomo Ragno. Questa volta però ci sono delle differenze davvero sostanziali: non si tratta dell’ennesimo reboot che ci racconta ancora una volta di Peter Parker. Ne tantomeno della zia May, dello zio Ben, dei grandi poteri che diventano grandi responsabilità, e tutto ciò che già conosciamo.Spider-Man Nuovo Universo trailer
Spider-Man: Un Nuovo Universo è in primo luogo un film d’animazione, e non un live action. Non racconta quella stessa vecchia storia, ma quella dei fumetti Marvel della serie Ultimate Universe nella quale Peter Parker è morto. A prendere il suo posto nei panni dell’Arrampicamuri è un ragazzino di Brooklyn di nome Miles Morales, mezzo afroamericano e mezzo ispanico.
Quella storia creata da Brian Michael Bendis e Sara Pichelli, ispirati da Barack Obama e Donald Glover. Quella storia che produttori troppo pavidi non hanno voluto scegliere per il franchise principale, quello in live action. Spider-Man Nuovo Universo trailer Spider-Man Nuovo Universo trailer
Il trailer Spider-Man Nuovo Universo trailer
Questo è il primo trailer ufficiale italiano di Spider-Man: Un Nuovo Universo, che sarà nelle nostre sale per le Feste di Natale e che è stato sceneggiato da Phil Lord e Christopher Miller:
Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.
Per saperne di più continuate a seguirci su Cinemondium.com