Le confessioni di Robert Pattinson

 Robert Pattinson batman intervista

Robert Pattison ha recentemente parlato di un argomento molto comune fra i cinefili, ovvero le sue capacità attoriali.  Contrariamente a quanto si possa pensare, pare che egli non abbia molta stima di se stesso quando si trova sul set:Robert Pattinson batman intervista

boostgrammer

“Io so solo interpretare le scene in tre modi. Sono agitato per ogni singolo film.”

L’attore ha poi continuato:

“Penso sempre che stia per succede la peggior cosa possibile. Così quando accade sono preparato. Se sto facendo una scena e vedo che l’altro attore si aspetta che la faccia nel modo in cui la sto facendo, se non vedo la sorpresa nei sui occhi, mi sento stupido”.

Robert Pattinson ha poi concluso:

“perché io non so davvero come si recita, ho voluto che diventasse una cosa reale, e una delle cose che ho sempre pensato mi sarebbe riuscita un po’ più facile se scuoti il tuo stato fisico subito prima del ciak. Entri nella scena con un sentimento diverso.”

Ricordiamo che a Robert Pattinson è stato affidato il ruolo di Batman, per il quale ha dichiarato:

Eddie Murphy crede in Batman

“Non so se sono pronto. C’è qualcosa di particolare con una parte come questa. Una sensazione differente. Sapere che c’è già un enorme pubblico carico di aspettative. Per carità, in un certo senso è anche divertente avvertire questa pressione. Far sì che trovi il suo pubblico specie quando, fin dall’inizio, c’è chi non vuole che sia tu a far parte della cosa. È alquanto galvanizzante.”

Eddie Murphy, il leggendario comedian indicato da più parti come potenziale protagonista degli Oscar grazie a Dolemite is my Name, ha rassicurato il giovane collega Robert Pattinson dopo che questi aveva espresso una certa ansietà al pensiero di dover indossare il costume di Batman sul grande schermo. Murphy gli ha detto che farà ottime cose con il ruolo e che si “impossesserà” egregiamente della parte.

Robert Pattinson batman intervista“The Batman”

Della trama di “The Batman” non sappiamo ancora nulla, se non qualche rumour uscito alcune settimane fa secondo cui un giovane Batman indagherà su alcune misteriose morti a Gotham City e dovrà scavare in profondità nell’oscurità della metropoli per scoprire indizi e risolvere una possibile cospirazione legata alla storia di Gotham e ai suoi criminali.

Gli attori ufficialmente confermati per il film sono Robert Pattinson per la parte di Batman, Zoë Kravitz per quella di Catwoman, Paul Dano per l’Enigmista (“Edward Nashton”), Jeffrey Wright per il Commissario Gordon, Andy Serkis in quella di Alfred Pennyworth, John Turturro sarà Carmine Falcone. Nel cast anche Jayme Lawson, mentre su Colin Farrell, che dovrebbe interpretare Pinguino, si attende conferma. The Batman uscirà il 21 giugno 2021.

 

Robert Pattinson batman intervista

Continuate a seguirci su Cinemondium

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui