Netflix ha recentemente pubblicato il secondo trailer ufficiale dell’adattamento live-action di One Piece il quale anticipa alcuni dei momenti chiave dell’inizio del viaggio di Rufy per diventare il Re dei Pirati e mostra scene classiche tratte direttamente dall’anime e dal manga.
One Piece è una serie manga creata da Eiichiro Oda, il cui primo volume debuttò nel 1997, che ha avuto un adattamento anime. One Piece è il manga più venduto di sempre e, dato anche l’incredibile successo dell’anime, Toei Animation ha prodotto inoltre tredici special televisivi, quindici film anime e numerosi altri prodotti correlati.
Nelle ultime ore Netflix ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di One Piece, a poche settimane dalla pubblicazione del primo trailer. Potete trovare il trailer qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:
Il trailer si concentra sull’obiettivo di Rufy (Iñaki Godoy) di diventare il re dei pirati e mostra anche gli altri membri dell’equipaggio, ovvero Zoro (Mackenyu),.Nami (Emily Rudd), Usopp (Jacob Romero Gibson) e Sanji (Taz Skyler).
Il trailer presenta inoltre diversi volti familiari per chi ha dimestichezza con l’opera origina. Oltre alla ciurma di Cappello di paglia, il trailer mostra infatti Buggy the Clown e Arlong. Inoltre, come menzionato a inizio articolo, il trailer mostra alcuni momenti iconici tratti direttamente dall’anime e dal manga come Rufy che dà a Nami il suo cappello e Zoro che combatte contro il Capitano Mihawk.
Stando al materiale fin qui rilasciato risulta chiaro che la prima stagione di One Piece sarà incentrata sul primo arco narrativo del manga, la East Blue Saga. Il trailer, come il precedente, conferma che la data d’uscita della serie è fissata per il 31 agosto 2023.
L’adattamento live action di One Piece beneficia del coinvolgimento di Oda, il creatore originale del manga. In tal senso i numerosi riferimenti presenti nel trailer indicano che One Piece sarà particolarmente fedele al suo materiale originale.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium