La Marvel continua a pubblicizzare la sua prossima serie Disney+ Moon Knight con un nuovo spot rilasciato durante il recente Super Bowl.

boostgrammer

Come accennato nel primo trailer ufficiale rilasciato il mese scorso, Moon Knight sarà uno show decisamente più dark rispetto agli standard di Disney+. La serie TV segue il mite Steven Grant, un impiegato di un negozio di articoli da regalo che vive a Londra, perseguitato da blackout e ricordi a cui non riesce a dare un senso.

Quello che Steven non sa ancora è che è una delle identità che vivono all’interno di Marc Spector, un mercenario con Disturbo Dissociativo dell’Identità. Marc diventerà Moon Knight quando viene scelto dal dio della luna egizio Khonshu, che conferisce a Marc poteri speciali.

I Marvel Studios hanno svelato un nuovo spot per Moon Knight, il quale presenta diverse nuove immagini di Isaac in azione con il costume,.oltre ad alcune sequenze dedicate al personaggio interpretato da Hawke. Potete dare un’occhiata allo spot in questione qui di seguito:

Kevin Feige ha recentemente rivelato che Moon Knight mostrerà maggior violenza rispetto agli altri prodotti Marvel e, sebbene questo Super Bowl mantenga ancora molti dettagli della trama celati, fa un buon lavoro nel mostrare l’ambientazione oscura che farà da sfondo alle vicende narrate.

Come il primo trailer di Moon Knight, questo nuovo spot mantiene il mistero circa le circostanze in cui Marc acquisirà i suoi poteri, scegliendo invece di offrire nuove immagini del costume di Moon Knight.

Gli sforzi promozionali della Marvel per Moon Knight sono entrati nel vivo, quindi è lecito aspettarsi altro materiale promozionale, tra cui un secondo trailer, nelle prossime settimane.

Moon Knight debutterà mercoledì 30 marzo su Disney+. E voi cosa ne pensate di questo spot? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui