asd

Charlize Theron: «Ho fumato erba e provato cocaina. Adesso…»

0
3258
Charlize Theron erba e cocaina

Una bionda scoppiettante, anzi… atomica. È Charlize Theron, che nel nuovo film uscito in Italia il 17 agosto, veste i panni di una spia inglese alle prese con una mission impossible nella Berlino degli anni Ottanta.

boostgrammer

Charlize TheronDue denti rotti, e altri danni fisici, sono, però, le conseguenze. L’attrice, infatti, non ha usato controfigure, girando in prima persona le scene d’azione.

Gioventù bruciata

Nel frattempo, Charlize Theron, ai microfoni del programma radiofonico di Howard Stern, ha parlato della sua giovinezza, e di quel periodo “nero” che ha preceduto il successo sul grande schermo. Charlize Theron erba e cocaina

Dettagli forse inaspettati per un’artista come quella che il pubblico ha conosciuto: professionale, talentuosa, e una buona madre, sempre presente per i suoi due figli, Jackson e August.

Eppure da adolescente l’affascinante quarantenne non era una “santa”, come testimoniano i problemi di droga avuti a vent’anni.

Charlize TheronNon posso più fumare erba adesso, divento subito poco interessante – ammette Charlize – Mi spengo e non ho più niente da dire. Quando avevo vent’anni mi svegliavo e fumavo immediatamente marijuana, ad un certo punto non sono più riuscita a farlo. Andava tutto bene poi un giorno, non so come, mi sono semplicemente seduta sul divano e non riuscivo più a muovermi. Ora vado a dormire alle nove meno un quarto la sera e mi sveglio alle sei e mezza la mattina”.

Abitudini da brava ragazza, quelle acquisite dall’attrice con il passare del tempo. Maturità dettata anche dalla consapevolezza che continuando sulla cattiva strada, l’autodistruzione sarebbe stata a un passo.

Charlize TheronNon solo canne, comunque. Anche roba più pesante, come cocaina: “Beh, ho sperimentato, sì. E anche l’ecstasy, non ne ho usata molta, ma l’ho presa. Quando avevo vent’anni pensavo che se avessi avuto dei figli mi sarei persa un sacco di cose della vita, poi ho compiuto trent’anni e ho capito che ne avevo avuto abbastanza”. Charlize Theron erba e cocaina

Insomma, forse meglio uscire acciaccati dal set di Atomic Blonde, che rovinarsi la vita e la carriera dietro vizi distruttivi. Charlize Theron lo ha capito. Eccome.

Continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Charlize Theron erba e cocaina Charlize Theron erba e cocaina Charlize Theron erba e cocaina

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui