Molti fan della Marvel sono ansiosi di saperne di più sul futuro degli X-Men dopo che la Disney ha acquistato la 20th Century Fox più di un anno fa,.ma Kevin Feige non ha ancora rivelato molto a riguardo. Con un reboot del franchise inevitabile, in molti si chiedono quando inizieremo a vedere questi personaggi apparire nell’universo cinematografico Marvel. Ora che i Marvel Studios hanno ufficialmente annunciato un film sui Fantastici Quattro in lavorazione dal regista di Spider-Man: Far From Home Jon Watts, molti fan sperano che il debutto dei mutanti sia altrettanto imminente.

boostgrammer

Il già citato Kevin Feige ha recentemente rilasciato un’intervista a Deadline durante la quale alla domanda se le connessioni tra WandaVision, Captain Marvel 2 e Doctor Strange in the Multiverse of Madness porteranno al revival degli X-Men, Feige ha risposto:

Col senno di poi, se parliamo di quello che è accaduto negli ultimi cinque anni, tutto può essere una rampa di lancio per qualcosa,.in particolare però sì, lo direi soprattutto in riferimento a Monica in Captain Marvel 2 e, nello specifico,.dell’inserimento di Wanda in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

In un’intervista di due anni fa, Feige si era già espresso in merito alla questione, aprendo già all’epoca alla possibilità di poter introdurre questi iconici personaggi:

L’idea di un ritorno a casa di questi personaggi è fantastica. È bello quando una compagnia che ha creato tutti questi supereroi ha la possibilità di utilizzare il proprio universo nella sua totalità, anzi,.è strano pensare il contrario. Ma parlando dei piani che abbiamo in mente per il futuro, non abbiamo ancora pensato a come integrare questi nuovi personaggi.

E voi cosa ne pensate? Che aspettative avete per il futuro degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Cinemondium.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui