asd

Che fine ha fatto… Manuela di Una Vita?

0
1554
una vita manuela viva

E’ la prima protagonista della soap spagnola Una Vita. Sheyla Fariña ha vestito i panni di Manuela Manzano, conosciuta anche come Donna Carmen Blasco. una vita manuela viva

boostgrammer

La sua storia d’amore, romantica e tormentata, col dottore German De La Serna, ha fatto sognare molti.

I due amanti, però, purtroppo sono rimasti vittime della crudeltà di Cayetana, la perfida antagonista della serie. Così Sheyla è stata costretta a uscire di scena, lasciando comunque un segno nel cuore dei fan.

Ma cosa fa oggi? Scopriamolo insieme!

Chi è Sheyla una vita manuela viva

Classe 1986, originaria di Tordoia, in Spagna, si dedica sin da giovane alla recitazione. Si laurea, infatti, in Arte drammatica alla ESAD di Vigo.

Il ruolo con cui si fa subito conoscere è quello di Xandra nella serie TV iberica Valderrei.

Non solo. Si dedica anche al teatro, collaborando con i gruppi Sardiña e Libélula na Coruña, e ottiene piccoli ruoli in film e fiction di nicchia.

Il salto di qualità, però, arriva nel 2015. Approda, infatti, sul set della prestigiosa soap Una Vita, indossando i panni della protagonista Manuela.

Si tratta della sua prima esperienza per la televisione nazionale. Lascia la serie, ancora oggi in onda su Canale 5 alle 14.10, l’anno successivo insieme al collega Roger Berruezo a causa della morte dei rispettivi personaggi prevista dal copione.

Oggi

Nonostante il successo agguantato così in Italia e nel mondo, Sheyla Fariña non ha più avuto modo di prendere parte a produzioni di spessore.

Si sa poco, pertanto, dei suoi progetti attuali e futuri, considerando anche lo stop del mondo dello spettacolo dovuto all’emergenza Coronavirus.

Di certo, da quel poco che circola, continua a figurare in svariate fiction e spettacoli teatrali.

Tra tutti, ricordiamo la mini-serie Vidago Palace. Non più ruoli di primo piano, dunque.

una vita manuela viva

Eppure, in Italia in molti sentono la sua nostalgia. Chissà che non ritorni di gran carriera proprio con qualche progetto nostrano.

Vi piacerebbe? Diteci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su Cinemondium!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui