Nelle ultime ore Netflix ha rilasciato il trailer della seconda parte della stagione 4 di Stranger Things.

boostgrammer

Creato dai Duffer Brothers, lo show è ambientato principalmente nella città immaginaria di Hawkins, nell’Indiana degli anni ’80, e vede protagonisti un gruppo ci ragazzi alle prese con alcuni avvenimenti sovrannaturali provocati da un mondo parallelo denominato Sottosopra.

La stagione 4 di Stranger Things riprende sei mesi dopo gli eventi della stagione 3 e la devastante Battaglia di Starcourt, in cui Billy si è sacrificato per salvare il gruppo mentre l’Hopper di David Harbour è stato.apparentemente ucciso mentre cercava di chiudere il portale del Sottosopra.

Lo sviluppo della stagione 4 di Stranger Things ha richiesto un po’ più di tempo rispetto alle stagioni precedenti della serie poiché i Duffer Brothers l’hanno definita la più complessa prodotta fin qui, mentre la produzione ha subito ritardi a causa della pandemia di COVID-19.

La prima parte della stagione 4 di Stranger Things ha ampiamente convinto la critica, in particolare per il suo ritorno all’estetica horror della prima stagione, le interpretazioni del cast e la narrazione.

Stranger Things 4, il trailer della seconda parte

Ora, Netflix ha rivelato il trailer della seconda parte della stagione 4 di Stranger Things. Il video offre uno sguardo a cosa accadrà negli ultimi due episodi della stagione mentre i protagonisti cercheranno di porre fine ai piani di Vecna. Potete trovare il trailer qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

La prima parte della stagione 4 di Stranger Things è già disponibile interamente su Netflix, essendo stata rilasciata il 27 maggio 2022. La seconda parte, invece, verrà pubblicata il 1° luglio 2022 e sarà composta da due episodi, che si aggiungono ai sette già rilasciati.

E voi cosa ne pensate di questo trailer della seconda parte della stagione 4 di Stranger Things? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui