Walt Disney Pictures ha rilasciato un nuovo trailer del remake live-action di Pinocchio. Pinocchio è uno dei classici animati originali di Walt Disney, nello specifico il secondo lungometraggio dello studio dopo Biancaneve e i sette nani.

boostgrammer

La versione animata targata Disney è diventata con il tempo particolarmente iconica nella cultura pop,.con “When You Wish Upon a Star” che è diventato l’inno ufficiale della Walt Disney Company.

Quando la Disney iniziò a investire sui remake live-action dei propri classici d’animazione come Alice nel paese delle meraviglie,.La bella e la bestia e Il re leone, era solo questione di tempo prima che Pinocchio ricevesse a sua volta tale trattamento.

Il film vede in cabina di regia Robert Zemeckis, il quale si riunisce con la star di Forest Gump e Cast Away Tom Hanks nel ruolo di Geppetto. Il film uscirà su Disney+ l’8 settembre 2022, come parte del Disney+ Day della compagnia, che vedrà anche il lancio di Thor: Love and Thunder e della serie Cars on the Road.

A sole tre settimane dall’uscita, Walt Disney Pictures ha rilasciato un nuovo trailer di Pinocchio. Il trailer mostra il personaggio che dà il titolo al film, a differenza del teaser originale che mostrava il burattino in movimento.

Con uno sguardo più approfondito ai personaggi in CGI e alla ricreazione di set iconici del film originale, sembra che Zemeckis abbia creato un remake il più simile possibile al film d’animazione originale. Potete trovare il trailer qui di seguito, sia con il doppiaggio in italiano che in lingua originale:

Pinocchio della Disney è solo uno dei due film di alto profilo basati sulla classica fiaba in arrivo in streaming. Guillermo del Toro sta infatti realizzando una versione di Pinocchio per Netflix, che sarà presentata in anteprima in sale selezionate a novembre prima di arrivare sul servizio streaming a dicembre.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui