La Marvel è più attiva che mai su tutti i fronti. I fan sono già in attesa per l’ultimo capitolo degli Avengers, in uscita nel 2019.

boostgrammer

Captain Marvel, si sa, ricoprirà un ruolo fondamentale all’interno della fase finale del MCU. ms marvel attrice

Solo chi legge, però, i fumetti della casa produttrice statunitense, sa che esiste un’altra supereroina, ai più sconosciuta, col nome molto simile, ma diversa per caratteristiche fisiche e culturali, dal personaggio che Brie Larson interpreterà sul grande schermo il prossimo anno.

I dettagli ms marvel attrice

Si tratta di Ms. Marvel, conosciuta anche col nome di Kamala Khan.

ms marvel attriceCome riportato da ScreenRant Lrmonline, l’eroina potrebbe arrivare al cinema con un film tutto suo tra il 2020 e il 2022.

Al lungometraggio si dovrebbe, pertanto, cominciare a lavorare a partire dalla prossima annata.

Kevin Feige, presidente della Marvel, durante la conferenza annuale Producered By della Production Guild, ha, inoltre, confermato ufficiosamente la notizia: “Prima faremo uscire Capitan Marvel, in modo che ci sia qualcosa verso cui una giovane ragazza musulmana possa identificarsi“.

ms marvel attriceStando alle dichiarazioni di Feige, le origini del personaggio in questione sono molto simili a quelle dei fumetti.

Kamala, infatti, dovrebbe acquisire accidentalmente il potere della superelasticità, entrando successivamente a far parte degli Avengers, vista anche la grande ammirazione che prova nei confronti di Carol Danvers, la prima Ms. Marvel apparsa nel 1997 (il cui DNA è stato fuso proprio con quello di Captain Marvel).

In più, secondo il comunicato rilasciato da Movie Casting Call, il casting call relativo alla nuova pellicola è ormai ufficiale.

Marvel Studios e Walt Disney Studios stanno cercando un’attrice per interpretare il ruolo di Ms. Marvel aka Kamala Khan. Questo personaggio sarà una ragazza musulmana americana con sede a Jersey City, nel New Jersey, e reciterà in un nuovo film indipendente che andrà in produzione il prossimo anno. Il personaggio sarà molto simile a quello dei fumetti“.

La smentita

E’, però, una notizia che di recente è stata messa in dubbio da Christopher Marc di Omega Underground, che ha pubblicato un post via Twitter con una GIF e la didascalia “È una truffa“:

Mi ci è voluto un po’ per capirlo, ma i Marvel Studios e Lucasfilm non tengono i casting aperti per i ruoli principali. Suona troppo bene per essere vero“.

A Marc fa eco la sceneggiatrice Marvel ComicsG. Willow Wilson, che con l’ennesimo tweet ha detto che anche secondo lei il casting è da considerarsi assolutamente falso.

Movie Casting Call ha confermato più volte di essere una fonte di informazioni affidabile. E’ strano, dunque, che abbia messo in giro una notizia non vera.

Non è da escludere, infine, che il personaggio di Kamala Khan possa già apparire per la prima volta nel cinecomic dedicato a Captain Marvel. Si attendono conferme a riguardo.

Nell’attesa, continuate a seguirci su Cinemondium!

ms marvel attrice ms marvel attrice ms marvel attrice

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui