Dopo il successo del film del 2014 diretto da Robert Stromberg, Malefica tornerà sul grande schermo con un nuovo sequel, interpretata per la seconda volta dalla sempre iconica Angelina Jolie, la quale ha già confermato la sua presenza. Maleficent 2 cattivo

boostgrammer

Ora che sappiamo che la nostra Maleficent tornerà nei panni della bellissima attrice, ci rimane di sapere chi sarà il suo antagonista. La scelta dovrebbe essere Ed Skrein. Come si legge su Variety, il rapper e attore britannico sarebbe in trattative per interpretare un nuovo antagonista nel sequel tratto dalla fiaba La bella addormentata nel bosco.

Finora è tutto quello che ci è dato sapere, infatti non ci sono altri dettagli sul ruolo che dovrebbe interpretare l’attore e rapper britannico.

Chi è Ed Skrein? Maleficent 2 cattivo

Forse alcuni di voi faranno fatica a riconoscere questo attore senza i capelli lunghi e fluenti, per altri sarà uno shock scoprire che Ed Skrein è proprio quel Daario Naharis della terza stagione di Game of Thrones che alcuni di voi rimpiangono. Quello poi sostituito dall’altrettanto bravo Michiel Huisman nella quarta stagione della serie. Maleficent 2 cattivo

Maleficent 2 cattivoConosciuto dal grande pubblico soprattutto per il suo ruolo del cattivo Ajax nel Deadpool diretto da Tim Miller, Skrein ha recentemente lasciato il cast di Hellboy a distanza di una sola settimana dall’annuncio del suo interessamento al reboot in seguito alle accuse di whitewashing nei confronti di un personaggio asiatico, quello dell’ex marine Ben Daimo (per il quale sarebbe ora in trattative Daniel Dae Kim).

Ed Skrein ha inoltre interpretato il protagonista di The Transporter Legacy, reboot della serie di film d’azione di Transporter ideata da Luc Besson. Tra gli altri ruoli notevoli, si ricordano quello del mercenario Hjorr in I vichinghi (2014).

Dove eravamo rimasti? Maleficent 2 cattivo

Maleficent 2 cattivoLa storia originale era incentrata sulla vendetta di un’ex fata divenuta strega malvagia. Quest’ultima malediva una giovane principessa. La condannava a un sonno eterno salvo poi realizzare che quella ragazza era l’unica salvezza di un regno governato da un pericoloso sovrano. Maleficent 2 cattivo

Non è chiaro dove riprenderà il sequel diretto dal norvegese Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar). Sappiamo che il regista Jez Butterworth ha scritto la nuova sceneggiatura insieme a Linda Woolverton.

Per ulteriori informazioni, continuate a seguirci su Cinemondium.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui