test

Jim Carrey, l’ex fidanzata suicida: «Mi drogava, e mi ha trasmesso tre malattie veneree»

0
12577

Guai in vista per Jim Carrey, pronto a tornare in tv con la serie The Kidding.

boostgrammer

Jim CarreyL’attore dalla personalità eclettica, tanto da interpretare ruoli stravaganti in The Mask e The Truman Show, pare nascondere lati oscuri, svelati inaspettatamente dall’ex fidanzata.

Cathriona White, morta suicida nel 2015, ha lasciato una lettera sul suo iPad, con la quale attribuisce all’artista “crimini” eclatanti.

Droga e prostituzione

La truccatrice irlandese, due anni prima del decesso, ha affermato: “Ti ho incontrato, mi hai introdotta in un mondo di cocaina e prostituzione, abusi mentali e malattie. Hai anche fatto delle cose belle per me, ma averti conosciuto ha rovinato la mia vita, Jim”.

Stralci riportati dalla rivista People, che ha ricevuto la lettera direttamente dai familiari della White.

Mi era stato promesso il dr. Jekyll, e invece mi sono ritrovata con Mr. Hyde. E perché ti amo avrei potuto stare con Hyde tutto il tempo e fare tutto quello che mi chiedeva pur di avere anche Jekyll – continua Cathriona – ma tu mi hai gettata via dopo esserti preso da me tutto quello che volevi”.

Jim CarreySi aprono così scenari efferati. Pare, infatti, che Jim Carrey, grazie alle sue conoscenze, si procurasse droga e medicinali che somministrava alla ragazza, già dilaniata da profondi disturbi mentali. Jim Carrey droga

Non solo. L’attore avrebbe trasmesso all’ex fidanzata almeno tre malattie veneree, compresa la gonorrea, che avrebbe poi portato la White ad eccessivi sbalzi d’umore, e al suicidio per overdose: “Quello che voglio è che tu mi chieda scusa per avermi trasmesso tutte queste malattie, che mi dimostri che almeno un po’ ti dispiace”.

E oggi…

Alle accuse di Mark Burton, ex marito di Cathriona, e della madre Brigid Sweetman, Jim risponde con una querela, incolpandoli di tentata estorsione.

L’attore, infatti, ammette che già nel 2013 la compagna lo aveva minacciato, con lo stesso avvocato, di raccontare delle malattie sessualmente trasmissibili alla stampa, se lui non avesse sborsato almeno qualche milione di dollari.

Solo interessi economici alla base delle richieste della White? O un tentativo di rivincita per il male subito? Scoprire la verità non sarà, di certo, un’impresa facile. Jim Carrey droga

Jim CarreyIntanto Carrey è accusato di aver trasformato una relazione amorosa in una situazione di coercizione verso una ragazza instabile e immatura.

Per l’attore si prospetta, quindi, l’inizio di un calvario… in tribunale. Le preoccupazioni non mancano, come provano le condizioni fisiche dell’artista, di recente apparso dimagrito e col volto deformato.

Prossimamente ulteriori aggiornamenti sulla vicenda, che sembra aver vita lunga… molto lunga. In attesa, continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Jim Carrey droga Jim Carrey droga Jim Carrey droga

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui