Free Porn

Il nuovo It: tagliate scene di sangue. Tutti i dettagli più macabri

0
3992
It scene tagliate horror

It, uno dei più famosi romanzi di Stephen King, sta per diventare un film.

boostgrammer

Uscirà al cinema il 19 ottobre. Ma in versione ridotta. Non tutte le mille pagine (e più) saranno trasposte sul grande schermo.

ItIl regista Andrès Muschietti, infatti, è stato costretto a tagliare diverse scene, alcune tra le più intense, pur di produrre un lungometraggio che abbia una durata contenuta, e non annoi gli spettatori. Le ragioni, però, sono anche altre.

Cos’è stato fatto fuori?

In realtà i film saranno due. Il primo avrà come soggetto il Club dei Perdenti, capitanato dal bambino Bill Denbrough, che intende vendicare la morte del fratello Georgie, ucciso anni prima da Pennywise, un pagliaccio assassino (Bill Skarsgård).

ItIl secondo, infatti, parla di come si organizzano i ragazzini per combattere questa tremenda entità demoniaca che terrorizza Derry, oscura cittadina del Maine.

Per questioni di budget, però, alcune delle scene più folli e violente sono state fatte fuori.

Innanzitutto manca il massacro nel nightclub The Black Spot. A ribadirlo è Barbara Muschietti.

“Erano stati molto bravi a inserirla nella sceneggiatura – dice la produttrice – ma non erano stati altrettanto bravi a inserirla nel budget. Non siamo riusciti a realizzarla per il primo film, ma la sequenza al Black Spot sarebbe un incipit grandioso per il secondo, perciò proveremo a recuperarla”.

Ma non è l’unico taglio. Dettagli macabri, che avrebbero dato un po’ più di pepe al nuovo It, caratterizzano le altre due scene, insostenibili dal punto di vista economico, come conferma lo stesso Andrès Muschietti. It scene tagliate horror

“Una è un flashback in cui vediamo il primo incontro tra It e gli umani, è una scena fantastica. L’altra è un sogno in cui Bill si trova su un ponte a Derry e sta sputando nel Kenduskeag Stream, ma all’improvviso scorge il riflesso di un palloncino.

Guarda meglio e vede che non si tratta di un solo palloncino, ma di un mucchio di palloncini. Poi comincia a vedere parti di cadaveri e mentre l’inquadratura si allarga il fiume si riempie di cadaveri di ragazzini che galleggiano. Non potevo permettermela”.

Un remake più intrigante della miniserie televisiva andata in onda nel 1990. It scene tagliate horror

It, pertanto, sembra essere una delle produzioni horror più terrificanti del 2017.

In attesa dell’uscita del film, gustatevi il trailer, e continuate a seguirci su Cinemondium.com.

It scene tagliate horror It scene tagliate horror It scene tagliate horror 

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui