Pixar ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Elemental, film che si ambienta in un mondo abitato da esseri legati agli elementi naturali.

boostgrammer

Nel corso degli anni, Pixar ha creato numerosi mondi originali e affascinanti. Dal mondo dove i giocattoli prendono vita a quello dove le automobili sono coscienti, Pixar con Elemental offrirà al pubblico un lungometraggio dove gli elementi che compongono il mondo – terra, fuoco, acqua e aria – sono esseri senzienti con una propria cultura e società.

Oggi Pixar ha condiviso il primo trailer ufficiale di Elemental, che uscirà nelle sale il 16 giugno 2023. Il trailer ritrae una giovane ragazza incappucciata salire su un treno e passare davanti a una varietà di personaggi dal design creativo i cui vari elementi interagiscono sia positivamente che negativamente l’uno con l’altro.

Quando le sue cuffie cadono accidentalmente a terra, la ragazza incontra un ragazzo di nome Wade. Lei è un elementale del fuoco, mentre lui dell’acqua. Come suggerisce la tagline del film, “gli opposti reagiscono“, Elemental mostrerà la storia d’amore tra questi due personaggi.

Potete trovare il primo trailer ufficiale di Elemental qui di seguito, sia con il doppiaggio in italiano che in lingua originale:

Questo teaser non rivela molto sulla trama ma bensì mostra il mondo e il modo in cui i suoi abitanti interagiscono tra loro. I due protagonist principali, Ember e Wade, verranno.doppiati rispettivamente da Leah Lewis e Mamoudou Athie. Alla regia del film troviamo Peter Sohn, mentre la sceneggiatura verrà curata da Brenda Hsueh.

Come detto, per quanto concerne la trama non sono stati.rivelati ulteriori dettagli, ma è facile intuire che la storia si baserà sulle difficoltà relazionali tra Ember, elementale del fuoco, e Wade, elementale dell’acqua.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui