Come vi abbiamo già anticipato in una nostra recente news, la sesta stagione di Better Call Saul arriverà alla fine del 2021 e conterà 13 episodi complessivi. Durante una recente intervista rilasciata a HeyUGuys Giancarlo Esposito, che in Better Call Saul riprende il ruolo di Gus Fring già ricoperte in Breaking Bad, ha dichiarato che le riprese dell’ultima stagione inizieranno a marzo.

boostgrammer

Avremmo dovuto iniziare a girare a settembre, ma allo stato attuale delle cose pare che inizieremo a marzo. Abbiamo un grande team di scrittori ed è sempre emozionante pensare di tornare al lavoro. Non abbiamo ancora avuto l’occasione di tornare al lavoro per la sesta stagione. Sono così eccitato di poter tornare sul set a marzo assieme a Vince e Peter [i due showrunner della serie, n.d.R.], e Melissa Bernstein, la nostra produttrice.

Better Call Saul è interamente disponibile su Netflix e vede nel cast Bob Odenkirk, nei panni di James “Jimmy” McGill/Saul Goodman, Jonathan Banks, nel ruolo di Mike Ehrmantraut, Rhea Seehorn, la quale interpreta Kim Wexler, Patrick Fabian, che riveste il ruolo di Howard Hamlin, Michael Mando, nei panni di Nacho Varga, Michael McKean, nel ruolo di Charles “Chuck” McGill, Giancarlo Esposito, il quale interpreta Gustavo “Gus” Fring, e Tony Dalton, che riveste il ruolo di Eduardo “Lalo” Salamanca.

E voi cosa ne pensate? Che aspettative avete dalla sesta e ultima stagione della serie dedicata agli eventi antecedenti a Breaking Bad? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Better Call Saul riprese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui