Warner Bros. ha recentemente rilasciato un breve teaser trailer di Aquaman e il Regno Perduto, nuovo film del DCEU in uscita a dicembre. Aquaman 2 teaser trailer
Il sequel del film del 2018 Aquaman vedrà il ritorno di Jason Momoa nei panni dell’omonimo eroe DC e lo vedrà confrontarsi con un altro volto familiare: Black Manta, interpretato da Yahya Abdul-Mateen II come nel precedente film.
Nonostante Aquaman e il Regno Perduto arriverà in sala tra poco più di tre mesi,.Warner Bros. deve ancora dare il via alla sua campagna di marketing. In attesa del trailer ufficiale, che arriverà giovedì,.ecco il teaser trailer di 30 secondi del film che potete trovare qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:
Il trailer stabilisce quale sarà la posta in gioco del nuovo film, con Black Manta che promette di uccidere Aquaman e di «distruggere tutto ciò che ama».
Tra le varie sequenze, vediamo una scena dove Arthur Curry scopre i resti in fiamme della casa di suo padre. Il trailer di Aquaman e il Regno Perduto mostra inoltre diverse inquadrature delle azioni subacquee del film,.incluso uno scorcio della lotta tra Arthur e Black Manta.
Dato che lo sciopero di sceneggiatori e attori prosegue senza spiragli di una possibile pace con gli studios, la data d’uscita di Aquaman e il regno perduto è stata.recentemente messa in discussione.
Warner Bros. ha già posticipato Dune – Parte Due da novembre a marzo 2024 poiché proprio a causa degli scioperi, dato che gli attori non possono promuoverlo. Tuttavia, con il rilascio del teaser trailer in questione, lo studio pare intenzionato a rilasciare Aquaman 2 il 25 dicembre 2023.
Aquaman e il Regno Perduto sarà l’ultimo film dell’ormai defunto DCEU, poiché il franchise verrà riavviato sotto la gestone di James Gunn e Peter Safran. Resta da vedere se l’Aquaman di Jason Momoa avrà un ruolo nel nuovo universo cinematografico DC.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!