Un membro della crew al lavoro sul prossimo film western con protagonista Alec Baldwin, Rust, è morto dopo a causa di un incidente sul set dovuto ad un malfunzionamento di una pistola usata durante le riprese.

boostgrammer

Deadline ha riportato che il dipartimento dello sceriffo della contea di Santa Fe ha confermato che una donna di 42 anni,.ossia la direttrice della fotografia Halyna Hutchins, è morta a seguito di un incidente sul set che ha coinvolto l’utilizzo di una pistola di scena. Un altro membro della crew, ovvero il regista Joel Souza, è stato ricoverato in ospedale dopo l’incidente.

Dopo l’incidente, secondo quanto riferito, la donna è stata.trasportata in aereo in ospedale per un intervento chirurgico allo stomaco, ma sfortunatamente non c’è stato nulla da fare. Deadline riporta anche che il dipartimento dello sceriffo sta ora indagando sull’incidente e sulla natura della pistola utilizzata sul set.

Un portavoce della produzione di Rust ha rilasciato la seguente dichiarazione dopo l’incidente:

C’è stato un incidente oggi sul set di Rust nel New Mexico, che ha coinvolto il mancato funzionamento di una pistola a salve. Due membri dell’equipaggio sono stati.portati in ospedale e stanno ricevendo cure. La produzione è stata.momentaneamente sospesa. La sicurezza del nostro cast e della troupe rimane la nostra massima priorità.

Mentre l’incidente è ancora oggetto di indagine, i dettagli si stanno lentamente riversando su ciò che è accaduto esattamente sul set del film in uscita, che vede protagonisti Travis Fimmel, Brady Noon, Frances Fisher e Jensen Ackles al fianco di Baldwin.

La produzione di Rust è stata.ovviamente sospesa per ora e ci sono centinaia di domande che indugiano riguardo al tragico e inaspettato avvenimento. Al momento in cui scriviamo, non ci sono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del regista, a parte il fatto che rimane ricoverato in ospedale.

È difficile immaginare come si sia verificato esattamente l’incidente o cosa verrà fuori dalle indagini,.ma questo metterà sicuramente in evidenza quanto seriamente dovrebbe essere presa sul serio la sicurezza delle persone sui set cinematografici. In attesa dell’arrivo di ulteriori dichiarazioni ufficiali, però, è giusto non fare supposizioni o dare la colpa a qualcuno per quello che è successo. Alec Baldwin incidente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui