Dopo mesi di attesa dovuti ai problemi produttivi legati alla pandemia di COVID-19, alla fine Marvel e Disney hanno finalmente ufficializzato la data di uscita di WandaVision, l’attesa serie facente parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe che narrerà le vicende di Wanda e Visione successive ad Avengers: Endgame, spiegando quindi il destino dei due personaggi.

boostgrammer

Lo show debutterà su Disney+ 15 gennaio 2021, rendendo quindi definitivo il fatto che il 2020,.visti i disagi causati dal Coronavirus, sarà il primo dal 2008 senza prodotti targati Marvel Studios. Inutile infatti ricordarvi come Black Widow, dopo numerosi rinvii, è stato.posticipato a maggio del prossimo anno, andando a stravolgere tutto il calendario del Marvel Cinematic Universe. La data di rilascio di WandaVision è stata rivelata tramite un breve teaser trailer pubblicato sui profili social di Disney+ che vi riportiamo qui si seguito:

È ormai cosa nota il fatto che la Disney voglia puntare forte sulla propria piattaforma di Streaming, ovvero Disney+. Sono infatti previsti vari prodotti originali, tra cui cinque mini-serie televisive che comporranno parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Una di queste serie è proprio WandaVision, serie che vedrà protagonisti Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch/Wanda Maximoff e Paul Bettany in quelli di Visione. Il cast di WandaVision è inoltre composto da Teyonah Parris, Kat Dennings, Randall Park e Kathryn Hahn.

E voi, cosa ne pensate? Quali aspettative avete per il futuro del Marvel Cinematic Universe? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui